Sembra che i fan apprezzino molto il Sasuke sorridente di Boruto: Naruto Next Generations

Sembra che i fan apprezzino molto il Sasuke sorridente di Boruto: Naruto Next Generations
di

Rispetto al suo tiepido esordio, recentemente l’anime di Boruto: Naruto Next Generations è migliorato davvero molto. Non solo nelle ultime settimane abbiamo assistito a quelli che i fan considerano già i migliori episodi della serie, ma soprattutto questi ci hanno mostrato dei momenti significativi per le vite di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.

Se da ragazzo Sasuke era completamente solo e sempre adirato col mondo intero, il sequel ufficiale di Naruto ha mostrato ai fan storici un grande cambiamento. Oggi padre di famiglia, il co-protagonista dell’opera magna di Masashi Kishimoto appare molto felice, come se la sua drammatica infanzia avesse finalmente smesso di tormentarlo.

Le più recenti puntate di Boruto: Naruto Next Generations hanno infatti portato sui nostri schermi il profondo legame fra Sasuke, Sakura e la figlia Sarada, nonché la grande amicizia che oggi caratterizza il capofamiglia degli Uchiha ed il Settimo Hokage, che tra l'altro hanno recentemente dimostrato ancora una volta di poter dar vita al più efficace gioco di squadra di sempre.

A giudicare dal molti commenti pubblicati su Twitter, i fan di Sasuke sembrerebbero molto contenti del fatto che il ninja abbia infine una vita felice e che trascorra sempre più tempo con la propria famiglia. Di seguito vi proponiamo dunque alcuni dei messaggi più interessanti, invitandovi ad utilizzare il riquadro dei commenti per esprimere anche la vostra opinione sul radicale cambiamento effettuato dal personaggio.