Sembra ci saranno delle gradite sorprese nel prossimo capitolo de L'Attacco dei Giganti!

di

Il capitolo 100 del manga de L'Attacco dei Giganti ha portato un'enorme serie di sviluppi per il futuro della serie, sviluppi che inizieranno a farsi vedere già dal prossimo capitolo, il primo di questo 2018.

È stato rivelato che il Capitolo 101 de L'Attacco dei Giganti riporterà tra le pagine del manga l'Armata Ricognitiva. Il capitolo inizia proprio quando Eren si trasforma in gigante e uccide Willy Tybur. Questo porta al caos generale e alla morte di molti Marleyani, ma Eren non riesce a uccidere l'ultimo dei Nove Giganti, il War Hammer Titan.

Mentre i Marleyani sono in preda al panico e corrono per le strade, alcuni di loro notano che alcune persone molto familiari volare sopra le loro teste sui tetti. Nel caos, la sorella di Willy si rivela essere il War Hammer Titan e inizia a combattere contro Eren mentre i Marleyani preparano le loro armi anti-giganti.

Il War Hammer Titan sembra avere la meglio su Eren, grazie alla capacità di creare degli spuntoni dalla terra e al suo enorme martello da cui prende il nome. Quindi, Eren è apparentemente messo alle strette e sta emergendo dalla sua forma di Gigante, quando improvvisamente Mikasa compare per salvarlo, dicendogli che è ora che lui torni a casa.

Con il ritorno di Mikasa e il ritorno dell'Armata Ricognitiva all'orizzonte, L'Attacco dei Giganti si sta dirigendo verso la prossima fase della guerra tra Paradis Island e Marley.