Senryu Girl: il manga romantico di Masakuni Igarashi si concluderà il prossimo 17 giugno

Senryu Girl: il manga romantico di Masakuni Igarashi si concluderà il prossimo 17 giugno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il dodicesimo Volume del manga di Masakuni Igarashi "Senryu Shoujo" (conosciuto in occidente come Senryu Girl) ha rivelato che la storia di Nanako Yukishiro si concluderà definitivamente il prossimo 17 giugno, con la pubblicazione del tredicesimo ed ultimo Volume.

L'opera conta attualmente più di 150 capitoli disponibili e già da qualche settimana era evidente che la storia stesse giungendo alle ultime battute. Vista la quantità di capitoli presenti in ogni tankobon, possiamo intuire che la storia si concluderà con circa 170 pubblicazioni totali.

Igarashi iniziò la pubblicazione nell'aprile del 2017 e superò nel febbraio 2019 le 600.000 copie vendute. Con la distribuzione dell'anime di Senryu Girl, avvenuta nell'aprile dello stesso anno, l'opera è cresciuta esponenzialmente in termini di popolarità superando il milione di copie in circolazione.

Vi ricordiamo che Senryu Girl è un anime incentrato sui personaggi di Nanako Yukishiro e Eiji Busujima. La vicenda racconta di una fanciulla incapace di comunicare, se non attraverso poesie. Caratterizzato da un aspetto minaccio, Eiji è invece un ragazzi gentile, nonché membro del club di letteratura. Il fumetto narra gli stralci di vita dei due studenti, che appunto comunicano attraverso 17 sillabe.

E voi cosa ne pensate? State leggendo questa romcom? Fatecelo sapere con un commento! A proposito di grandi opere in fase di conclusione poi, vi ricordiamo che anche il celebre manga The Quintessential Quintuplets scriverà la parole fine entro poche settimane.

FONTE: ann
Quanto è interessante?
1