La sensuale Androide 21 di Dragon Ball Z rivive in un cosplay

La sensuale Androide 21 di Dragon Ball Z rivive in un cosplay
di

Uno dei videogiochi a tema Dragon Ball degli ultimi anni ha inserito il personaggio di Androide 21. La nemica di Dragon Ball FighterZ è stata creata dal solito Dottor Gelo, o Androide 20, e con caratteristiche uniche grazie anche al suo DNA costituito anche da cellule di Majin Bu. La ragazza è subito entrata nelle grazie dei fan.

Proprio loro hanno incentivato la creazione di tanti cosplay dell'Androide 21, sia nella sua forma umana con occhiali e capelli castani sia nella versione trasformata con pelle rosa e capelli bianchi. A quest'ultima forma si è aggiunto il cosplay di itsjessprincess, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la sua realizzazione.

La nemica del videogioco di Dragon Ball, diventata tra l'altro canonica grazie al recentissimo Dragon Ball Z: Kakarot, è apparsa la scorsa settimana nel cosplay che vedete in calce che ha raccolto un discreto consenso. La cosplayer si erge nei pressi di una grotta, mentre di profilo mette in mostra tutti i dettagli che contraddistinguono l'Androide 21: la pelle color rosa, lunghi capelli bianchi e gli abiti che ricordano quelli di Majin Bu, con ampi pantaloni bianchi e un top nero che copre il seno.

Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Dragon Ball?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4