La sensuale sfida tra Yumeko e Kirari si riaccende in questo cosplay di Kakegurui

La sensuale sfida tra Yumeko e Kirari si riaccende in questo cosplay di Kakegurui
di

Tutti amano Yumeko Jiabami, la giovane protagonista di Kakegurui. La sfida tra la dolce (e folle) giocatrice d'azzardo e la talentuosa antagonista Kirari Momobami è stata il punto centrale della seconda stagione dell'anime, e due bellissime cosplayer americane non hanno perso l'occasione per omaggiarla a modo loro.

Calssara e Miumoonlight, questi i nomi d'arte delle due ragazze, hanno condiviso con i fan qualche scatto effettuato sopra un tavolo da gioco, mentre indossano le iconiche uniformi scolastiche dell'Accademia Privata Hyakkaou. La scena ritratta ricorda quella mostrata più volte nelle promotional art dedicate alla serie, in cui le due giocatrici si avvicinano cercando di sedursi a vicenda.

Kakegurui è un manga di Homura Kawamoto, attualmente in fase di serializzazione su Gangan Joker. La serie principale conta circa 70 capitali disponibili, mentre i tre spin-off - tra cui uno dedicato alla co-protagonista Mary Saotome - aggiungano al totale l'impressionante cifra di 18 Volumi acquistabili.

Nostalgia da Kakegurui? Vi ricordiamo che entrambe le stagioni dell'adattamento anime sono disponibili su Netflix e la quarantena attuale rappresenta un'ottima occasione per riscoprire tutta la follia e la sensualità degli studenti dell'Accademia Privata Hyakkaou! Nel caso in cui ve la foste persa, vi ricordiamo che sono anche presenti entrambe le stagione della serie live-action del 2019.