Il sequel di Bleach arriverà su Crunchyroll? Gli ultimi aggiornamenti sulla nuova stagione

Il sequel di Bleach arriverà su Crunchyroll? Gli ultimi aggiornamenti sulla nuova stagione
di

Ci sono aspettative altissime per il ritorno di Bleach sul piccolo schermo con una nuova stagione che dovrebbe adattare tutta l'ultima macro-saga del gioiellino di Tite Kubo. Le informazioni a riguardo, tuttavia, stanno uscendo col contagocce. Ecco gli ultimi dettagli inerenti al progetto grazie ad un insider.

Dietro le quinte del mondo dell'animazione -e non solo- operano gli insider, individui alla costante ricerca di novità in anteprima grazie ai loro contatti. Uno di essi, un certo Komi, è tra i volti più noti nel mondo dei cartoni animati giapponesi e negli ultimi mesi ha rivelato non poche informazioni poi rivelatesi veritiere.

Stando ai più recenti rumors condivisi dall'insider, dunque, la nuova stagione di Bleach dovrebbe compiere il suo debutto ad ottobre su Crunchyroll. Komi, inoltre, avrebbe saputo che la data d'uscita del prossimo trailer di Bleach sarebbe fissata al 26 marzo 2022, ovvero durante l'Anime Japan 2022, uno degli eventi a tema anime più popolari nel Sol Levante e dove numerose novità a tema vengono annunciate in pompa magna.

Non ci resta dunque che attendere meno di due settimane per scoprire se realmente Studio Pierrot e Shueisha rilasceranno il nuovo attesissimo PV della Saga della Guerra Millenaria, ad ogni modo vi suggeriamo di continuare a seguirci per non perdervi alcuna novità a riguardo.

Quanto è interessante?
3