Il sequel di Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nel 2024?

Il sequel di Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nel 2024?
di

Dragon Ball Super: Super Hero è stato un successo al botteghino e la pellicola continua a riscuotere incassi da capogiro di settimana in settimana. Ad ogni modo, TOEI Animation è già pronta a programmare il futuro per massimizzare i profitti dalla gallina dalle uova d'oro del capolavoro di Toriyama.

La bomba di qualche giorno fa è che il nuovo film di Dragon Ball Super sarebbe già in lavorazione stando alle parole di Iyoku in una recente intervista, lo stesso che spoilerò con grosso anticipo 'Super Hero' nell'ormai lontano 2019. Sappiamo, dalle parole di un insider, un certo dbs2019, che questo nuovo lungometraggio farà da sequel diretto all'ultimo film, seppur non sia ancora chiaro -seppur probabile- se TOEI Animation deciderà o meno di sfruttare ancora la 3DCGI.

Ad ogni modo, il lungometraggio sarebbe ancora in una fase di pre-produzione, dunque toccherà aspettare almeno qualche anno prima della distribuzione sul grande schermo. Secondo Geekdom, noto youtuber e fonte affidabile di numerosi rumors a tema Dragon Ball, una finestra possibile per il debutto di questo film potrebbe essere il 2024 dal momento che in quella data si celebrerà il 40° anniversario del manga.

Ovviamente queste non sono altro che voci di corridoio, che vi suggeriamo di raccogliere con le dovute precauzioni, tuttavia si tratta di un'ipotesi non poi così remota. E voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.