Sergio Bonelli: tornano Tex e Dylan Dog nelle uscite di questa settimana

Sergio Bonelli: tornano Tex e Dylan Dog nelle uscite di questa settimana
di

La storica casa editrice Sergio Bonelli Editore continua dagli anni '40 a proporre epiche storie di alcuni dei personaggi più celebri del panorama fumettistico internazionale. Anche questa settimana l'azienda ha previsto l'uscita di nuovi fumetti, siete curiosi di scoprire quali?

Ancora oggi, seppur senza tuonarlo ad alta voce, la casa editrice continua a vendere migliaia di copie dei propri capolavori ogni mese, il tutto grazie ad alcuni storici baluardi di Sergio Bonelli S.p.A. Ad ogni modo, per questa settimana sono previsti ben 7 titoli che vanno da Tex a Martin Mystére.

Nella giornata del 6 agosto spicca il ritorno di Color TEX con il n°17 intitolato "Gli Amanti del Rio Grande". Il giorno seguente, invece, il baluardo western dell'editore torna con il n°718 con "la Signora di Rancho Verde" e farà compagnia a Maxi Martin Mystére: Magic Patrol 2. L'8 agosto sarà la volta di Dylan Dog con l'edizione "Color Fest" e 3 storie complete.

Chiudono l'11 e il 12 agosto, infine, l'epico 10° numero del Dragonero il Ribelle - "Il dormiente", Martin Mystere 370 ("Il Caso della Matilda Briggs") e il n°95 de Le Storie - Hollywoodland 3.

E voi, invece, quali titoli acquisterete nei prossimi giorni? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.