Serie animata per il manga Letter Bee!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questi giorni il titolo Letter Bee, oltre alla pubblicazione nella sua versione cartacea sia in Giappone sia in Italia, dove è pubblicato sotto il marchio Planet Manga, testata di Panini Comics, può godere di un piccolo speciale animato realizzato appositamente per festeggiare i 40 anni di Shogakukan, nella testata Jump Square in cui è serializzato in madre patria. Si tratta di uno speciale animato di 30 minuti che potete trovare on-line nel sito Jumpland creato appositamente per questo evento. Ebbene da questo "episodio pilota" arriva l' annuncio ufficiale dal direttore di Jump Square che questo titolo godrà di una serie animata vera e propria nel 2009!

Tegami Bachi è una delle ultime grandi serie manga pubblicate in Giappone che Panini Comics ha portato in Italia.
Edito con il nome di LETTER BEE, questo manga di Hiroyuki Asada è stato in patria un successo che vanta davvero pochi precedenti, e che, come avrete avuto modo di appurare in prima persona, è sicuramente suffragato da una qualità stilistica e narrativa di elevatissimo livello.
È quindi con grande gioia che riportiamo la notizia che Masahiro Ibaragi, editore capo di
Jump Square (il magazine dove Tegami Bachi è attualmente serializzato), ha appena annunciato la realizzazione di un anime dedicato a questo manga proprio per il 2009!
Frattanto, giusto per ingolosirci un po', risulta essere già pronto uno special animato della durata di 30 minuti, che debutterà in occasione del
Jump Super Anime Tour e verrà trasmesso in streaming sul sito Jumpland il 24 novembre!
Vi salutiamo ricordandovi l'appuntamento con il volume n.4 della serie italiana, in uscita il 18 dicembre!