Nella serie anime di Pokémon viene introdotto un nuovo curioso personaggio

Nella serie anime di Pokémon viene introdotto un nuovo curioso personaggio
di

I nostri due eroi, Ash e Go, sono sempre alla ricerca di nuove creature da incontrare e catturare e nell'ultimo episodio si trovano a visitare la regione di Unima, luogo dove sono stati ambientati i giochi della serie Pokèmon: Nero e Bianco. Nel deserto della regione, i nostri si imbattono in uno strano allenatore.

Colovari, questo il nome del nuovo personaggio, si presenta affiancato da uno Shiny Psyduck (un particolare tipo di Pokémon che ha un pigmento di colore diverso dal resto della sua specie). Il ragazzo confessa ai nostri due eroi di amare profondamente le creature dotate di questa particolarità cromatica e che vorrebbe prendere tutti e 800 Pokémon in versione Shiny. Ash e Go guardano in maniera molto perplessa il ragazzo, spiegandogli che l'impresa potrebbe essere troppo difficile da completare, visto che già catturarne uno normale a volte richiede sacrifici enormi. Ma Colovari sembra motivatissimo ed anzi, le parole dei due amici non fanno che galvanizzarlo ancora di più. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

Oltre a questo bizzarro incontro, il nostro Ash ha anche lanciato una sfida a Leon di Galar recentemente, per diventare così l'allenatore più forte del mondo. Ruscirà nella sua impresa? Lo sapremo nei prossimi episodi. Vi lasciamo con l'annuncio di questi Funko Pop dei Pokémon di prima generazione.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2