Una serie di Weekly Shonen Jump sta per finire a brevissimo: ecco qual è

Una serie di Weekly Shonen Jump sta per finire a brevissimo: ecco qual è
di

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi per Weekly Shonen Jump. Prima del grande successo di Kagurabachi, e del passaggio di Black Clover su Jump GIGA, ci sono state anche conclusioni di serie molto importanti, come Mashle, divertente mix tra One-Punch Man e Harry Potter, e sembra che presto anche un’altra opera dirà addio alla rivista.

Stiamo parlando di The Ichinose Family’s Deadly Sins, serie scritta e disegnata da Taizan 5, la cui pubblicazione è iniziata circa un anno fa, nel novembre del 2022. Stando infatti a quanto rivelato dalla casa editrice stessa, come potete vedere anche nel post riportato in fondo alla pagina, il capitolo 48 del manga, in arrivo sul numero 49 di Weekly Shonen Jump, in uscita proprio oggi 30 ottobre 2023, rappresenterà un punto di svolta nella storia della famiglia Ichinose.

Costruita sulla suspense e sul dramma che ha colpito l’intera famiglia, composta da sei membri, tutti rimasti colpiti da una forte amnesia dopo un incidente d’auto, l’opera ha finora riscosso un discreto successo tra i lettori di Jump, e pur essendo inedita in Italia su MangaPlus risulta al 29° posto della classifica totale, con 82000 letture registrate di recente.

Già dalla conclusione del capitolo 47 era chiaro che la serie sarebbe arrivata presto al climax, dopo le difficoltà affrontate tutti insieme, che hanno profondamente cambiato i personaggi e le loro relazioni, e li hanno portati ad agire come una vera famiglia, unita nonostante tutto. E voi cosa ne pensate della serie? Vi ha colpito? E cosa vi aspettate dal finale? Ditecelo nei commenti.

In conclusione, ecco quali serie di Shonen Jump non verranno cancellate presto, e vi lasciamo scoprire quali sono le serie della rivista più in tendenza su X.