Servamp: svelati trailer, character design e cast del film anime tratto dal manga

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale di Gekijoban Servamp: Alice in the Garden ha svelato i membri del cast, alcuni character design e trailer del film anime spin-off del manga di Strike Tanaka. Diamo uno sguardo a tutti i dettagli, impreziositi dalla theme song presente nella clip, firmata da OLDCODEX e intitolata "One Side".

Per quanto riguarda i membri del cast di Gekijoban Servamp: Alice in the Garden, il cui character design potete ammirarlo nella galleria in basso, annoveriamo i seguenti nomi:

  • Atsumi Tanezaki sarà Otogiri
  • Kazuya Ichijou sarà Mikado Alicein, il padre di Misono e Mikuni
  • Kouji Takahashi sarà Eisuke Dodo
  • Ayaka Fukuhara sarà Mitsuki Usami, l'assistente di Mikado

Altri membri del cast, invece, saranno Ayaka Nanase nei panni di Yuri, Sayaka Senbongi nei panni di Mari e Mai Nakahara che interpreterà la "ragazza misteriosa".

Il film uscirà in Giappone il 7 aprile 2018 e racconterà il passato di Misono Alicein, con il cast principale della serie anime originale che tornerà in tutti i rispettivi ruoli.

Gekijoban Servamp: Alice in the Garden sarà diretto da Hideaki Nakano per Platinum Video, con Junko Yamanaka che si occuperà del character design. Invece Ayumu Hisao (Yowamushi Pedal: Spare Bike, Is it Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) sostituirà Kenji Konuta per la scenegigatura del film.