Sex=LOVE2 e il ritorno di Short Program per Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito Star Comics arrivano le presentazioni di altre novità già precedentemente annunciate durante la conferenza stampa tenuta dalla casa editrice perugina nell' ultima edizione del Lucca Comics and Games. Oggi parliamo del nuovo Sex=Love2 di Mayu Shinjo e il ritorno di Short Program del sempre apprezzato Mitsuru Adachi.

SEX=LOVE2
Il sogno di Kumiko è quello di diventare una affermata professoressa, ma nonostante il padre sia contrario a questo progetto, le viene concessa un'unica opportunità di dimostrare di essere adatta a questa carriera.
Piena di buona volontà, Kumiko incontra il primo studente a cui deve impartire lezioni private: Ryo - questo il suo nome - dimostra subito l'assoluto disinteresse allo studio, ma si rivela essere un esperto insegnante in una materia particolarmente ‘calda'... Mayu Shinjo ci saluta (ma solo per qualche mese) e lascia momentaneamente il suo spazio su AMICI alla ‘collega' Minami Kanan con il folgorante HONEY x HONEY DROPS!


SHORT PROGRAM

Dopo una piccola pausa per consentire a "CESARE: il creatore che ha distrutto", di festeggiare il suo primo compleanno Lucchese, ritorna in grande spolvero la nuova edizione di SHORT PROGRAM.
Ecco a voi il secondo volume delle migliori short stories di Mitsuru Adachi, finalmente riunite in massicci libri dalle 288 alle 320 pagine, con sovracopertina, un grande formato di 14 x 21 cm, e numerose pagine a colori: tre splendidi libri da collezionare, ma soprattutto da leggere! Da non perdere assolutamente, in un'edizione a tiratura limitata per le sole librerie!