Shakunetsu no Niraikanai: svelata la trama del nuovo manga di Tamura, autore di Beelzebub

Shakunetsu no Niraikanai: svelata la trama del nuovo manga di Tamura, autore di Beelzebub
di

Sono passati anni dalla conclusione di Beelzebub, un manga con un teppista e un bambino demoniaco che allietò per diversi capitoli i lettori di Weekly Shonen Jump. Ryuhei Tamura provò a tornare nel 2017 con un'altra storia, Hungry Marie, purtroppo fallita. Stavolta è il turno di Shakunetsu no Niraikanai.

Alcune settimane fa, Weekly Shonen Jump ha annunciato quattro manga nuovi di zecca che sarebbero comparsi nelle prossime settimane tra le pagine della rivista. Il primo è stato Ayakashi Triangle di Kentaro Yabuki, seguito dal manga di questa settimana, Hakaishin Magu-chan. La terza new entry sarà proprio il nuovo manga di Ryuhei Tamura, programmato per lunedì 29 giugno.

Shakunetsu no Niraikanai finora si era presentato solo con una piccola miniatura poco leggibile, ma le anteprime del prossimo numero del magazine di Shueisha hanno presentato un'immagine più grande e anche un accenno di trama. Shakunetsu no Niraikanai sarà una storia di detective che coinvolgerà un investigatore a cui va subito il sangue alla testa e una "ragazzina del mare". Come si può notare dall'anteprima nel tweet in basso, torna quindi l'accoppiata ragazzo più bambino che rese famoso e comico Beelzebub ad inizio 2010. Cosa vi aspettate dal nuovo manga di Tamura? Sarà un successo come Beelzebub o un flop come Hungry Marie?