Shangri-La Frontier diventa un anime? Un leak annuncia l'adattamento del manga

Shangri-La Frontier diventa un anime? Un leak annuncia l'adattamento del manga
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Kodansha punta molto su Weekly Shonen Magazine, la sua rivista di manga più in vista e dove vengono pubblicate alcune delle sue serie più di successo. Ancora oggi il ricambio continua e negli ultimi tempi sono arrivati titoli di spessore che si sono conquistati uno spazio, come Shangri-La Frontier.

Il titolo di Shonen Magazine ha ricevuto un PV animato davvero ben realizzato lo scorso anno, che per molti era soltanto un preludio a un anime che avrebbe elevato ancora di più la popolarità del prodotto. Intanto il manga è proseguito ed è arrivato in Italia con Planet Manga. In Giappone invece si stanno rincorrendo alcune voci molto importanti.

Secondo un leak, Shangri-La Frontier diventerà un anime. L'affidabile utente Manga Mogura ha condiviso un leak proveniente da un utente di Weibo ritenuto altrettanto affidabile, che avrebbe reso pubblica la notizia. Bisognerà naturalmente attendere, ma di certo Shangri-La Frontier è uno dei titoli più di spessore di Weekly Shonen Magazine al momento e pertanto si tratta di una situazione assolutamente prevedibile. Bisogna quindi capire quando verrà rivelato questo annuncio e nel mentre consigliamo sempre di prendere la notizia con le pinze, in attesa di ufficialità.

Shangri-La Frontier, con la sceneggiatura di Katarina e i disegni di Ryosuke Fuji, è in pubblicazione sulla rivista di Kodansha dal luglio 2020 e ha pertanto raggiunto i due anni di vita.