Shin Youngsoon, animatore di Dragon Ball Super, pubblica su Twitter uno splendido sketch

Shin Youngsoon, animatore di Dragon Ball Super, pubblica su Twitter uno splendido sketch
di

Il mese di marzo ci saluta con una meravigliosa illustrazione di uno dei villain più noti di Dragon Ball Super. Per quanto le voci su un ipotetico ritorno di Dragon Ball Super sembrino farsi insistenti, al momento non vi è nulla di certo. Tuttavia uno degli animatori della serie ha voluto ricordare il suo lavoro con uno sketch.

Nei giorni scorsi si è discusso molto su una possibile nuova serie di Dragon Ball Super, ma per ora non vi è nulla di certo, anche se tali rumors non fanno che aumentare l'interesse e la curiosità dei fan. E mentre queste voci continuano a circolare nell'aria e nel web, ecco che nei giorni scorsi sul profilo Twitter ufficiale di Shin Youngsoon, animatore di Dragon Ball Super, è stata pubblicata una meravigliosa immagine di Majin Bu magro.

Se ricordate, anche se per poco, il villain è comparso nell'episodio nell'85° episodio della serie e fu Youngsoon ad occuparsi dell'animazione di una parte dello scontro tra il nemico color rosa e Goku. Come potete vedere in calce all'articolo, tratto netto e scuro che va a definire il disegno preparatorio ancora visibile, lo sketch mostra la parte superiore di Bu mentre è impegnato a scagliare uno dei suoi micidiali pugni verso lo spettatore. Il soggetto dello schizzo sfoggia, come al solito, uno dei suoi soliti sorrisetti misteriosi, probabilmente arrabbiato per come si sta mettendo il suo scontro con Goku.

Il meraviglioso disegno è accompagnato da alcuni pensieri dell'artista che ricorda il suo lavoro. Nonostante sia passato un anno dalla fine di Dragon Ball Super, Youngsoon afferma che quello è stato uno dei momenti più felici per lui, un sogno e ha lavorato al progetto mettendoci anima e corpo e questa sua gioia ha voluto condividerla ancora una volta con i fan che lo hanno supportato in passato e che continuano a farlo. Che dire, è veramente un maestro, che ne pensate? Ricordiamo che su Italia 1 continua la trasmissione degli episodi di Dragon Ball Super.