Shinobu Kaitani, autore di Liar Game, annuncia il suo prossimo manga

Shinobu Kaitani, autore di Liar Game, annuncia il suo prossimo manga
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso il sedicesimo numero della rivista nipponica Young Magazine edita da Kodansha è stato recentemente annunciato che Shinobu Kaitani lancerà un nuovo manga intitolato Shin Shinchō Kōki - Nobunaga-kun to Watashi (lett. ‘La nuova storia ufficiale di Nobunaga - Nobunaga ed io').

Stando a quanto comunicato, la serializzazione del fumetto avrà inizio già dal prossimo numero della rivista, la cui uscita è attualmente fissata per il 25 marzo. Per l’occasione verranno pubblicati ben due capitoli dell’opera, per un totale di 70 pagine. La prima tavola del primo capitolo, inoltre, sarà interamente a colori.

Il magazine ha finora rivelato che la trama di Shin Shinchō Kōki - Nobunaga-kun to Watashi sarà incentrata su una scuola piena di delinquenti e su una classe elitaria affetta da cloni dei famosi signori del Giappone feudale.

Vincitore del 42° Tezuka Award, Shinobu Kaitani è noto principalmente per aver creato e disegnato i manga intitolati One Outs e Liar Game. La serializzazione di Liar Game è durata un intero decennio, e la serie ha ispirato addirittura due film in live-action, due serie televisive live-action e due serie online live-action. One Outs, invece, ha ricevuto un adattamento animato nel lontano 2008.

Liar Game è stato pubblicato in Italia dalla casa editrice J-POP. One Outs, invece, risulta tuttora inedito.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2