ShinVision annuncia ufficialmente i DVD di Gundam Wing!

di

Dopo gli annunci ufficiali apparsi nei forum ecco quello sul sito:
Shin Vision propone, per la prima volta in formato digitale, una delle più fortunate e amate saghe dedicate ai giganti d'acciaio! Arriva, il mobile suit più famoso del pianeta, e Shin Vision ne inizia la pubblicazione italiana con Gundam Wing!



After Colony anno 195: le fazioni ribelli dei 5 gruppi di colonie spaziali danno il via all'operazione Meteor. 5 Mobile Suit rivestiti in Gundanium, camuffati da meteoriti vengono inviati sulla Terra, con l'obiettivo di colpire i centri vitali della United Earth Sphere Alliance, divenuta oramai un burattino nelle mani di OZ, un'organizzazione segreta con a capo i Romefeller. Heero Yui, Chang Wufei, Quatre Raberba Winner, Trowa Barton e Duo Maxwell a bordo dei loro Gundam si troveranno a combattere contro tutto e tutti, in nome degli ideali che sia l'alleanza terrestre che le colonie spaziali, accecati dalla sete di potere, paiono aver completamente dimenticato.

Una serie con uno staff incredibile: Masashi Ikeda alla regia (NightWarriors-Darkstalkers' Revenge), Shuko Murase per il character design (ArgentoSoma, Gasaraki, NightWarriors-Darkstalkers' Revenge) mentre per quanto riguarda il mecha design l'intramontabile Kunio Okawara (Zambot 3, Daitarn 3, Mobile Suit Gundam) viene affiancato da Hajime Katoki (Mobile Suit Gundam 0083) e Junya Ishigaki (I Cieli di Escaflowne, Outlaw Star, Top wo Nerae 2!).