Shoha Shoten: Takeshi Obata di Death Note annuncia il suo nuovo manga, uscirà a ottobre

Shoha Shoten: Takeshi Obata di Death Note annuncia il suo nuovo manga, uscirà a ottobre
di

Jump Square, il mensile di Shueisha in cui vengono serializzati alcuni dei manga shonen più popolari del momento, ha annunciato a sorpresa l'arrivo di un nuovo manga di Takeshi Obata, il co-autore di Death Note. Shoha Shoten, questo il nome della nuova opera, debutterà sul mensile nel mese di ottobre 2021, e sarà realizzato in collaborazione con Asakura Akinari.

Secondo quanto rivelato dall'ultimo numero della rivista, Shoha Shoten racconterà la storia di due ragazzi desiderosi di diventare dei comici, alla loro prima esperienza nel settore. Al momento non è chiaro se si tratterà di una serie comedy o di qualcosa di più simile ai precedenti lavori dei due mangaka, ma il mensile ha confermato che Takeshi Obata si occuperà nuovamente delle illustrazioni, e che Asakura Akinari scriverà la storia.

Takeshi Obata ha recentemente concluso la serializzazione di Platinum End, quarta collaborazione con Tsugumi Ohba dopo Death Note, Bakuman e il one-shot di Death Note del 2020. Ora l'autore è finalmente pronto a lanciarsi in una nuova avventura, e tra poco più di un mese scopriremo esattamente di cosa si tratta.

E voi cosa ne dite? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui foste fan di Obata, poi, vi consigliamo di dare un'occhiata allo splendido omaggio dell'autore all'anime di Evangelion.

Quanto è interessante?
5