Shoko Komi in un cosplay con tutta la sua silenziosa bellezza

Shoko Komi in un cosplay con tutta la sua silenziosa bellezza
di

Un fascino gelido, quasi altezzoso, che però comunque riesce ad affascinare tutti coloro che ha intorno a lei da tanto tempo. La liceale Shoko Komi non vuole tutta questa attenzione, questo perché è affetta da un particolare disturbo che la mette a disagio con gli altri, ed è quindi incapace di comunicare a dovere.

Con l'incontro con il suo nuovo compagno di classe, Hitohito Tadano, Shoko Komi ha iniziato ad aprirsi di più, dando inizio alla saga di Komi Can't Communicate. Nel suo nuovo liceo riuscirà a farsi altre amicizie, anche se molto piano. Nonostante le difficoltà nel comunicare con gli altri, troverà sempre il supporto di Tadano e la comprensione di tutti gli altri studenti della scuola, alcuni dei quali non vedono l'ora di diventare amici con lei.

La cosplayer cilena Rocio ha pensato di dedicarsi alla protagonista di Komi Can't Communicate con questo cosplay di Shoko Komi con l'uniforme invernale della sua scuola. Camicia bianca, ma soprattutto giacca blu con fiocco rosso e nero, e poi il resto riprende le caratteristiche della giovane. Disponibile su Netflix, la nostra recensione di Komi Can't Communicate stagione 2 conferma la bontà del lavoro svolto con l'adattamento da parte di studio OLM