Shonen Jump e Shonen Magazine hanno preparato un enorme murale di 30 metri a Shibuya

Shonen Jump e Shonen Magazine hanno preparato un enorme murale di 30 metri a Shibuya
di

La collaborazione tra le due riviste di punta delle case editrici Shueisha e Kodansha, Weekly Shonen Jump e Weekly Shonen Magazine, sta andando a gonfie vele. Il sito messo online sta diventando sempre più popolare e stanno preparando anche il nuovo Shonen Jummaga Special Commemorative Edition, rivista speciale commemorativa.

Ma le due case editrici non si sono fermate agli eventi precedenti. Infatti, come la rivista Weekly Shonen Jump ha fatto da poco per Samurai 8: La storia di Hachimaru, la stazione di Shibuya è diventata il bersaglio di un gigantesco murale lungo ben trenta metri preparato da Shueisha e Kodansha.

Lo scopo è pubblicizzare la neonata collaborazione per spingere a vicenda i manga più famosi delle due scuderie finora sempre rivali. Secondo i due colossi fumettistici nipponici, su questo enorme murale preparato ci sono ben 120 personaggi. Alcuni fan hanno scattato diverse foto che potete vedere alla fonte, dove risultano presenti Eren di L'attacco dei Giganti, Asta di Black Clover, Meliodas di The Seven Deadly Sins, Izuku Midoriya di My Hero Academia e tantissimi altri.

Lo scenario su cui sono stati aggiunti i personaggi è lo stesso del video di 4 minuti pubblicato su Youtube e che mostra i protagonisti più importanti delle storie di Weekly Shonen Jump e Weekly Shonen Magazine.

Quanto è interessante?
2