Shonen Sunday pubblica due video su Mao, la nuova serie della Takahashi

di

Probabilmente la Takahashi è una delle autrici nipponiche più famose, pertanto le sue serie hanno sempre molto richiamo. Dopo aver concluso il manga Rinne su Weekly Shonen Sunday e aver pubblicato alcuni capitoli autoconclusivi nel corso dell'anno, Rumiko Takahashi è tornata con la nuova serie Mao, di cui è da poco arrivato il primo capitolo.

Dopo aver rivelato la copertina e le pagine a colori d'apertura su Weekly Shonen Sunday, la redazione della rivista e la casa editrice hanno deciso di puntare molto sulla serie Mao, pubblicando sul proprio canale ufficiale Youtube ben due video.

Il primo è lungo circa 40 secondi e annuncia l'arrivo della nuova serie della Takahashi, con l'introduzione dei protagonisti Mao e Wakana. La ragazza si ritrova improvvisamente catapultata in uno strano luogo dove appaiono dei mostri e dove fa il suo primo incontro con Mao, il protagonista maschile, un mezzo demone mezzo umano con una katana. Il secondo video, più breve, presenta le pagine a colori che aprono la serie e alcuni dei mostri che faranno da antagonisti nella nuova storia.

Mao è il nuovo manga di Rumiko Takahashi, pubblicato ogni mercoledì su Weekly Shonen Sunday di casa Shogakukan e di cui è stato pubblicato il primo capitolo il 24 aprile.

Quanto è interessante?
2