Si conclude Dragon Ball Full Color - La Saga del Gran Demone Piccolo

Si conclude Dragon Ball Full Color - La Saga del Gran Demone Piccolo
di

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Edizione Star Comics annuncia l’imminente conclusione del secondo arco narrativo di Dragon Ball Full Color. La Saga del Gran Demone Piccolo terminerà infatti con l’uscita del quarto volumetto, la cui pubblicazione è prevista per il 27 dicembre 2018. Tutti i dettagli dopo il salto!

"Il secondo arco narrativo di DRAGON BALL FULL COLOR, l’edizione completamente a colori del capolavoro di Akira Toriyama, è giunto alla conclusione: il quarto e ultimo volume de LA SAGA DEL GRAN DEMONE PICCOLO sarà disponibile dal 27 Dicembre in edicola, libreria, fumetteria e Amazon. Vi auguriamo quindi una buona fine e un buon principio d’anno: DRAGON BALL FULL COLOR vi dà appuntamento al 23 Gennaio 2019, con il primo volume de LA SAGA DEI SAIYAN!

Il Torneo Tenkaichi si avvia verso le fasi conclusive. Dopo che Goku ha sconfitto Tenshinhan, la seconda semifinale vede scendere in campo Piccolo e Shen, un personaggio dall’aspetto tutt’altro che minaccioso che si rivela essere nientemeno che Dio sotto mentite spoglie... Quale sarà il suo piano?

Dal 27 Dicembre DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEL GRAN DEMONE PICCOLO n. 4 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Alla conclusione Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come ne resto del mondo."

DRAGON BALL FULL COLOR 12
LA SAGA DEL GRAN DEMONE PICCOLO n. 4
Akira Toriyama
11,5x17,5, B, col, pp. 224, con alette, € 6,90
Data di uscita: 27/12/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Si conclude Dragon Ball Full Color - La Saga del Gran Demone Piccolo