Silver Nina: ecco quando il manga vedrà la sua conclusione

Silver Nina: ecco quando il manga vedrà la sua conclusione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

All'interno del 16° numero della rivista Manga Action di Futabasha è stato ufficialmente rivelato che l'apprezzato manga di Itokatsu, Silver Nina, vedrà la sua conclusione in un epilogo che sarà reso disponibile al pubblico dal 3 settembre 2019. Già nel 13° numero della rivista era stato svelato che l'opera era vicina alla conclusione.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Silver Nina è un'apprezzata serie manga giapponese scritta e illustrata da Itokatsu (Oniyome Diary) fin dal lontano aprile 2012. L'opera viene attualmente serializzata sulla rivista Manga Action, mentre Futabasha ne ha pubblicato il 14° volume il 26 aprile scorso. Crunchyroll si sta inoltre occupando della pubblicazione del manga in formato digitale, il tutto in contemporanea con la pubblicazione dei volumi in Giappone. Qui di seguito potete leggere la sinossi dell'opera rilasciata dalla compagnia:

"Shimazaki Shutaro torna nella casa in campagna dopo aver perso il proprio lavoro nella grande città di Tokyo. Con sua enorme sorpresa, però, quando il ragazzo apre la porta della sua casa di famiglia, vi trova all'interno una bella bambina con i capelli d'argento e gli occhi azzurri. La storia di Silver Nina si svolge in un paesino situato su un altopiano immerso nel verde, lì dove un giovane stanco della vita moderna e una ragazza dai tratti nipponici vi porteranno a vivere una storia dai tratti calmi e rilassanti."

Quanto è interessante?
1