Notizie

    Silver Spoon: Kento Nakajima doppierà Aoyama nella serie animata
    notizia 17:12, 7 Febbraio 2014

    Silver Spoon: Kento Nakajima doppierà Aoyama nella serie animata

    Oricon Style ha riportato la notizia che il membro della band nipponica Sexy Zone, Kento Nakajima, interprete del personaggio di Yugo Hachiken nell'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon, presterà la voce ad Aoyama nella versione animata televisiva della serie cartacea. Aoyama è uno studente che frequenta lo stesso istituto agrario di Hachiken, e vive nel suo dormitorio. La nuova stagione animata di Silver Spoon è in onda sugli schermi giapponesi dal 9 gennaio 2014 su Fuji TV. Il manga, pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, racconta le vicende di un ragazzo che frequenta una scuola agraria ad Hokkaido.

    Silver Spoon, uno spot tv dalla seconda stagione della serie animata
    video 20:33, 19 Dicembre 2013

    Silver Spoon, uno spot tv dalla seconda stagione della serie animata

    Il sito ufficiale dedicato alla serie animata Silver Spoon è stato aggiornato con uno spot televisivo dalla seconda stagione, in cui si può ascoltare il tema musicale di Fujifabric, intitolato Life, ed un poster. Silver Spoon, anime tratto dal manga omonimo di Hiromu Arakawa, ritornerà nelle tv giapponesi il prossimo 9 gennaio 2014 su Fuji TV. Dopo il salto, tutto i nomi che compongono lo staff di produzione.

    Silver Spoon, staff e data di partenza della seconda stagione animata
    notizia 20:22, 1 Dicembre 2013

    Silver Spoon, staff e data di partenza della seconda stagione animata

    Shogakukan ha annunciato che la seconda stagione della serie animata ispirata al manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon, debutterà nelle tv giapponesi il prossimo 9 gennaio 2014 su Fuji TV, ed inoltre nel sito ufficiale sono stati riportati i nomi di coloro che comporranno lo staff produttivo dell'anime televisivo, che potrete leggere dopo il salto.

    Silver Spoon, primo trailer dalla serie animata
    video 20:42, 8 Luglio 2013

    Silver Spoon, primo trailer dalla serie animata

    Il sito ufficiale dell'adattamento animato ispirato al manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon, è stato aggiornato con il primo trailer pubblicato qualche giorno fa. Nel video si può ascoltare la sigla di apertura Kiss You. La serie è diretta da Tomohiko Ito mentre a fargli da assistente troviamo Kotomi Deai dello studio A-1 Pictures. Taku Kishimoto ha sceneggiato il progetto animato mentre Jun Nakai ricopre i ruoli di character designer e capo direttore dell'animazione. Shusei Murai ha composto le musiche. Il manga, pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, racconta le vicende di un ragazzo che frequenta una scuola agraria ad Hokkaido. Silver Spoon debutterà nelle tv giapponesi l'11 luglio su Fuji TV.

    Silver Spoon, preview dalla serie animata tratta dal manga di Hiromu Arakawa
    video 23:22, 28 Maggio 2013

    Silver Spoon, preview dalla serie animata tratta dal manga di Hiromu Arakawa

    Il canale ufficiale YouTube del network nipponico Fuji TV è stato aggiornato con una preview (e due spot che però non possono essere visualizzati da utenti non giapponesi) dalla serie animata Silver Spoon. Il video contiene la line-up della programmazione estiva del blocco notturno Noitamina, in cui sono comprese anche alcune scene dal progetto animato, che debutterà nelle tv giapponesi il prossimo 5 luglio. IlLa serie è diretta da Tomohiko Ito mentre a fargli da assistente troviamo Kotomi Deai che lavorerà allo studio A-1 Pictures. Taku Kishimoto si sta occupando delle sceneggiature mentre Jun Nakai ricopre i ruoli di character designer e capo direttore dell'animazione.

    Silver Spoon, la serie animata da luglio nelle tv giapponesi
    notizia 22:35, 22 Aprile 2013

    Silver Spoon, la serie animata da luglio nelle tv giapponesi

    La rivista Tsukuru ha riportato la notizia che la serie animata televisiva ispirata al manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon, debutterà a luglio nella late night di Fuji TV. Il progetto è diretto da Tomohiko Ito mentre a fargli da assistente troviamo Kotomi Deai che lavorerà allo studio A-1 Pictures. Taku Kishimoto si sta occupando delle sceneggiature mentre Jun Nakai ricopre i ruoli di character designer e capo direttore dell'animazione. Shusei Murai sta infine lavorando sulla musica. Il manga, pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, racconta le vicende di un ragazzo che frequenta una scuola agraria ad Hokkaido.

    Silver Spoon, un spot televisivo per promuovere la serie animata
    video 20:23, 25 Gennaio 2013

    Silver Spoon, un spot televisivo per promuovere la serie animata

    Fuji TV ha trasmesso uno spot televisivo per promuovere l'adattamento animato ispirato al manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon, di prossima trasmissione nelle tv giapponesi, anche se al momento non si conosce la data esatta di messa in onda. Il manga, pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, racconta le vicende di un ragazzo che frequenta una scuola agraria ad Hokkaido. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Silver Spoon, la serie animata andrà in onda sul network Fuji TV
    notizia 23:26, 17 Gennaio 2013

    Silver Spoon, la serie animata andrà in onda sul network Fuji TV

    Il settimo numero di quest'anno della rivista edita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday ha rivelato che l'adattamento animato ispirato al manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon debutterà sul network nipponico Fuji TV, anche se tuttavia la data di messa in onda non è stata ancora annunciata. La serie cartacea, pubblicata in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, racconta le vicende di un ragazzo che frequenta una scuola agraria ad Hokkaido.