La sinossi dell'ultimo episodio di My Hero Academia svela dove si concluderà la stagione

La sinossi dell'ultimo episodio di My Hero Academia svela dove si concluderà la stagione
di

My Hero Academia 4 sta per concludersi, ma prima di salutare per un altro anno Deku e compagni avremo al fortuna di assistere all'epico scontro tra Endeavor e High End. Ma dove si interromperà esattamente l'episodio? Riusciranno i ragazzi di Studio Bones a includere così tanti capitoli in una sola puntata? La risposta arriva direttamente da WSJ.

"Mentre Hawks e Endeavor discutono sull'ipotesi di un team up, fa la sua entrata in scena il nomu High End! Questo villain possiede un'ampia selezioni di formidabili Quirks! Al termine di questa estenuante e complessa battaglia, Endeavor troverà qualcuno ad aspettarlo.." Secondo quanto rivelato dal settimanale di Kodansha dunque, il season finale si concluderà con l'entrata in scena di Dabi, ultima scena mostrata nel capitolo 190.

La quarta sarà la prima stagione di My Hero Academia a concludersi con un cliffhanger e per sapere i risvolti dello scontro con High End, i fan dovranno aspettare la release della quinta stagione, prevista per il generico 2021. La puntata 25 sarà anche la prima ad adattare ben quattro capitoli, circa il doppio di quelli trasposti negli episodi dedicati al festival culturale.

E voi cosa ne pensate? I ragazzi di Bones riusciranno a rendere giustizia allo scontro? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nel riquadro sottostante!