INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Sket Dance, il manga si conclude dopo 32 volumi
    notizia 19:05, 4 Luglio 2013

    Sket Dance, il manga si conclude dopo 32 volumi

    Il trentaduesimo numero di quest'anno della rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump pubblicherà l'ultimo capitolo del manga di Kenta Shinohara, Sket Dance. La rivista uscirà il prossimo lunedi. Il trentaduesimo ed ultimo volume dell'edizione monografica dell'opera, edita anche in Italia dalla casa editrice modenese Panini Comics, sarà disponibile dal 2 agosto in Giappone. Sket Dance è ambientato in una tipica scuola giapponese in cui tre studenti che non frequentano nessun club decidono di fondarne uno proprio loro.

    Sket Dance, il clou del manga arriva nel 32° volume
    notizia 23:12, 25 Giugno 2013

    Sket Dance, il clou del manga arriva nel 32° volume

    Il trentunesimo volume della serie cartacea di Kenta Shinohara, Sket Dance ha annunciato che il prossimo permetterà al manga di entrare nella parte più importante della storia. Sket Dance è ambientato in una tipica scuola giapponese in cui tre studenti che non frequentano nessun club decidono di fondarne uno proprio loro. L'opera ha ispirato una serie animata televisiva conclusa lo scorso settembre ed un OAV uscito a febbraio. Sket Dance è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics.

    Sket Dance: OAV in arrivo con il 29° volume giapponese del manga
    notizia 19:39, 26 Novembre 2012

    Sket Dance: OAV in arrivo con il 29° volume giapponese del manga

    Il 29° volume di Sket Dance, manga scritto e disegnato da Kenta Shinohara, verrà venduto in bundle con un DVD speciale. All'interno di questo DVD bonus viene fornito l'adattamento animato di "that particular" episodio speciale tratto dal manga e non presente nell'adattamento a serie anime.

    Panini Comics presenta Sket Dance
    notizia 23:55, 6 Febbraio 2012

    Panini Comics presenta Sket Dance

    Annunciato alla scorsa edizione del Lucca Comics and Games, la casa editrice modenese Panini Comics presenta finalmente e ufficialmente l'edizione italiana del manga Sket Dance, opera di Kenta Shinohara che ha spopolato in madre patria e di cui è stata tratta una serie animata. Sket Dance è ambientato in una tipica scuola giapponese in cui tre studenti che non frequentano nessun club decidono di fondarne uno proprio loro. Vincitore della 55a edizione del prestigioso Shogakukan Manga Award come “miglior shonen”, arriva finalmente in Italia SKET DANCE, esilarante lavoro di Kenta Shinohara che ha entusiasmato il Giappone ispirando anche un adattamento in anime!