Recensione Fumetti
Berserk capitolo 368: nulla sfugge al destino

Sono passati diversi mesi dal primo annuncio di So I'm a Spider, So What?, anime di Crunchyroll il cui debutto era inizialmente previsto per il 2020. Inevitabilmente poi è slittato a causa della pandemia di Covid-19, ma la sua nuova data di debutto non è lontana. So I'm a Spider, So What? rivela il giorno della premiere e nuovi dettagli.
Il nuovo trailer di So I'm a Spider, So What? è stato pubblicato da Crunchyroll sia in versione originale che sottotitolata in inglese ed è quest'ultimo video che potete osservare in alto. La storia isekai, tratta dall'omonima light novel di Okina Baba, debutterà l'8 gennaio 2021 in Giappone e di conseguenza anche sulla piattaforma Crunchyroll in simulpub con le solite limitazioni per gli utenti free e la disponibilità immediata per gli utenti premium.
So I'm a Spider, So What? sarà un 2-cour e quindi avrà 24 o 25 episodi. Oltre ad Aoi Yuki, già annunciata come voce della protagonista, prenderanno parte all'anime:
In basso potete anche osservare la nuova key visual dell'anime con questa bizzarra protagonista e tutti i personaggi più importanti di questa prima fase. Non perdetevi il primo trailer di So I'm a Spider, so What?. Il manga in Italia è in corso di pubblicazione per J-POP.
Altri contenuti per So I'm a Spider, So what?
Contenuti più Letti