So I'm a Spider, So What?, trailer e data d'uscita per l'anime in arrivo su Crunchyroll

So I'm a Spider, So What?, trailer e data d'uscita per l'anime in arrivo su Crunchyroll
di

A pochi mesi dal primo annuncio, Crunchyroll ha finalmente svelato nuove informazioni su So I'm a Spider, So What?, il nuovo anime originale tratto dalla serie di light novel di Okina Baba. Il secondo trailer, pubblicato durante l'Anime Expo Lite e visibile in calce, ha infatti confermato il mese di uscita della serie, ovvero gennaio 2021.

Tra le altre novità, è stato annunciato che la prima stagione sarà composta da due cour, e di conseguenza da ben 24 episodi. Attualmente sono stati pubblicati 12 volumi della light novel, ed un tredicesimo è in arrivo il prossimo 10 luglio.

Nel caso in cui non conosceste l'opera vi ricordiamo che Yen Press, editore dei romanzi di Baba, descrive così la storia: "Ero una normale liceale, ma in un batter d'occhio mi sono svegliata in un posto mai visto prima e sono rinata in un ragno?! Come può qualcosa che non è niente di più che un piccolo ragno (cioè io) riuscire a sopravvivere in quello che è, letteralmente, il peggior dungeon esistente? Non ci sono regole? Non dovrebbero esserci regole! Di chi diavolo è la colpa di questo? FATTI VEDERE!".

E voi cosa ne pensate? Seguirete questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di anime più recenti invece, vi rimandiamo al calendario estivo di Crunchyroll Italia.

Quanto è interessante?
2