Soi Fon è il soggetto di un nuovo disegno di Masashi Kudo, ex animatore di Bleach

Soi Fon è il soggetto di un nuovo disegno di Masashi Kudo, ex animatore di Bleach
di

Masashi Kudo continua a stupire i fan dell'universo di Bleach con nuove illustrazioni. L'ex animatore e character designer della serie anime su Shinigami e Hollow torna nuovamente a pubblicare sulla sua pagina Twitter, dopo aver condiviso qualche settimana fa l'artwork dedicato a Ichigo Kurosaki, il protagonista della serie.

Nel nuovo tweet dell'animatore di Bleach vediamo come personaggio ritratto Soi Fon, la capitana della seconda divisione ed ex compagna di Yoruichi, comandante delle Onmitsukidō, ovvero le forze speciali del Seireitei. Nell'immagine, vediamo il capitano con la sua divisa da combattimento, sbracciata e aperta, mentre sulla mano destra c'è la sua zanpakuto Suzumebachi, capace di uccidere il nemico se questi viene colpito due volte nello stesso punto.

Bleach è un manga scritto e disegnato da Tite Kubo e affermatosi come uno dei fumetti più apprezzati e popolari del nuovo millennio. Pubblicato tra il 2001 e il 2016 su Weekly Shonen Jump, la serie è stata raccolta 74 volumi, divisi in 705 capitoli. I fan stanno ancora attendendo una nuova stagione animata, con il precedente anime conclusosi alla fine della saga del Sostituto Shinigami, mentre l'autore Tite Kubo sta ora lavorando al progetto Sakura Wars.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2