Notizie

    Solo Leveling omaggia Dragon Ball: l'Hunter Sung Jinwoo saltella come Goku spoiler
    notizia 11:00, 11 Marzo 2024

    Solo Leveling omaggia Dragon Ball: l'Hunter Sung Jinwoo saltella come Goku

    Nell'episodio 9 di Solo Leveling, è stato reso omaggio al grande maestro di Dragon Ball, Akira Toriyama, in un modo a dir poco epico. Sung Jin-Woo, Lee Joohee, Song Chi-Yul, Kim Sangshik e i sopravvissuti del Doppio Dungeon, accompagnati da Kang Taeshik e dei carcerati, hanno cominciato la loro nuova avventura.

    Solo Leveling, uscita e anticipazioni sull'episodio 10: si torna nel dungeon? spoiler
    notizia 22:00, 10 Marzo 2024

    Solo Leveling, uscita e anticipazioni sull'episodio 10: si torna nel dungeon?

    L'attesa per il decimo episodio di Solo Leveling è palpabile tra i fan. Mentre Sung Jin-woo sta diventando sempre più forte, anche le minacce da sconfiggere diventano ancora più complesse e potenti, in un mondo fatto di ipocrisia e violenza. Ma cosa succederà nella prossima puntata e quando uscirà? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

    Crunchyroll ha 'salvato' Solo Leveling: le parole del CEO della piattaforma
    notizia 19:30, 3 Marzo 2024

    Crunchyroll ha "salvato" Solo Leveling: le parole del CEO della piattaforma

    Solo Leveling è stato a lungo uno dei manhwa più popolari al mondo e, più recentemente, è diventato anche un anime dal successo mondiale. I numeri parlano chiaro: questo titolo è destinato a diventare un cult, ma i produttori di anime, inizialmente, non erano così convinti del futuro dell'opera!

    Solo Leveling, il doppiatore ha tossito sangue per un'importante scena!
    notizia 10:30, 27 Febbraio 2024

    Solo Leveling, il doppiatore ha tossito sangue per un'importante scena!

    Tra tutte le serie anime trasmesse in Giappone dall'inizio dell'anno, Solo Leveling si distingue per i suoi tratti originali. Adattamento animato di quello che viene considerato il "miglior manhwa di tutti i tempi", ha conquistato il cuore del pubblico attraverso la trama avvincente e la sua abilità nel coinvolgere gli spettatori.

    Solo Leveling non si ferma più: è tra le serie TV più popolari di sempre!
    notizia 10:30, 21 Febbraio 2024

    Solo Leveling non si ferma più: è tra le serie TV più popolari di sempre!

    Da uno dei webtoon più seguiti al mondo, Solo Leveling è passato ad essere anche la serie anime più acclamata del 2024, tanto da guadagnarsi un posto di prestigio nella top 100 delle serie TV più popolari secondo IMDB. Questo colosso dell'intrattenimento si erge fieramente al 75º posto, superando persino titoli come The Witcher e You.

    Solo Leveling è l'anime migliore della stagione, ma è troppo sottovalutato?

    3

    notizia 12:30, 20 Febbraio 2024

    Solo Leveling è l'anime migliore della stagione, ma è troppo sottovalutato?

    Solo Leveling è probabilmente l'anime di maggior qualità della stagione attualmente in corso. Pur avendo riscosso un discreto successo, non sembra aver colpito i fan come ci si attendeva e il ritardo dell'episodio 8 di Solo Leveling, previsto per il 24 febbraio e rimandato al 2 marzo, ha rievocato gli spettri di altre produzioni di A1 - Pictures.

    Solo Leveling 1x07 anticipa l'inizio di un nuovo arco narrativo spoiler
    notizia 11:15, 19 Febbraio 2024

    Solo Leveling 1x07 anticipa l'inizio di un nuovo arco narrativo

    Solo Leveling si è appena preso una settimana di pausa, ma non prima di anticipare al pubblico l'inizio di un nuovo arco narrativo. Il protagonista Sung Jinwoo è passato dall'essere l'Hunter più scarso del mondo a diventare una vera potenza, ma il mondo in cui vive è fatto di tradimenti e doppi giochi: sarà difficile capire di chi fidarsi.

    Solo Leveling, rivedremo la spaventosa Statua Divina nelle prossime puntate dell'anime?
    notizia 10:00, 16 Febbraio 2024

    Solo Leveling, rivedremo la spaventosa Statua Divina nelle prossime puntate dell'anime?

    Il primo episodio di Solo Leveling ha immediatamente introdotto gli spettatori all'azione attraverso il debutto della Statua Divina, un'opera architettonica dalle dimensioni spropositate, copia dell'"Essere Assoluto", capace di muoversi e attaccare il protagonista: oltre a mettere i compagni di Jin-woo in difficoltà, ha terrorizzato senza pietà il pubblico.

    Solo Leveling, come Sung Jinwoo si differenzia dai classici protagonisti shonen spoiler
    notizia 17:05, 14 Febbraio 2024

    Solo Leveling, come Sung Jinwoo si differenzia dai classici protagonisti shonen

    Sung Jinwoo, il personaggio principale di Solo Leveling, può essere inserito nella lista dei protagonisti shonen più accattivanti e complessi dell'attuale panorama anime. La sua crescita narrativa, che lo vede tramutarsi da "Hunter più debole del pianeta" a eroe invincibile, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

    Solo Leveling si candida a miglior anime dell'anno: l'episodio 6 è incredibile
    notizia 11:00, 12 Febbraio 2024

    Solo Leveling si candida a miglior anime dell'anno: l'episodio 6 è incredibile

    L'adattamento anime dell'acclamato manhwa Solo Leveling continua a tenere alte le aspettative degli spettatori, con animazioni mozzafiato e una trama sempre più oscura e avvincente. Il protagonista, Sung Jin-woo, continua a diventare più forte, ma non basterà per far fronte a tutti i pericoli del suo mondo.

    Esiste un sequel di Solo Leveling? Tutti i dettagli sul manhwa del momento spoiler

    1

    notizia 15:00, 8 Febbraio 2024

    Esiste un sequel di Solo Leveling? Tutti i dettagli sul manhwa del momento

    Creato dal genio narrativo di Chugong, Solo Leveling ha catturato l'attenzione del pubblico. La light novel originale è terminata nel lontano 2017, ma l'epopea di Jinwoo, l'eroe protagonista, non si è conclusa con il gran finale della serie originale. Al contrario, quest'ultima è continuata con una produzione sequel/spin-off.

    Perché Solo Leveling è un successo? L'anime che mischia dark fantasy e isekai
    notizia 12:45, 6 Febbraio 2024

    Perché Solo Leveling è un successo? L'anime che mischia dark fantasy e isekai

    Gli anime fantasy sono stati per lungo tempo l'epicentro dell'immaginazione di animatori, artisti e scrittori, catturando gli spettatori con mondi incantati e avventure sorprendenti. Ma mentre molte serie sono note per ispirare e intrattenere, c'è un nuovo titolo che si distingue per la sua audacia: Solo Leveling.

    Solo Leveling è troppo simile a Sword Art Online? Tutti i punti in comune
    notizia 11:15, 6 Febbraio 2024

    Solo Leveling è troppo simile a Sword Art Online? Tutti i punti in comune

    I fan del manhwa Solo Leveling erano certi del fatto che un adattamento anime di questo titolo sarebbe stato un vero successo: con cinque episodi all'attuale, la previsione si è rivelata più che vera. Tuttavia, c'è una fetta di pubblico che ritiene che quest'opera abbia preso spunto da un altro isekai di successo: Sword Art Online.

    Solo Leveling, quando uscirà l'episodio 6 dell'anime e cosa succederà? spoiler
    notizia 20:15, 4 Febbraio 2024

    Solo Leveling, quando uscirà l'episodio 6 dell'anime e cosa succederà?

    Sta per avvicinarsi l'uscita dell'episodio 6 di Solo Leveling, l'anime hit del momento che sta appassionando i fan di tutto il mondo grazie alla sua trama avvincente. Solo Leveling Non è un classico isekai, ma si erge come un racconto originale all'esterno dei cliché del genere, ispirato dall'omonimo manhwa nato dalla mente di Chugong.

    Solo Leveling come One-Punch Man? I punti in comune tra le due serie
    notizia 16:00, 1 Febbraio 2024

    Solo Leveling come One-Punch Man? I punti in comune tra le due serie

    Solo Leveling continua a stupire il pubblico per la sua trama complessa e coinvolgente, ma avete notato che ci sono alcune particolari somiglianze con One-Punch Man? Il manga shonen di ONE e Yusuke Murata è stato capace di influenzare le opere successive, fra cui quella di Chugong.

    La musica di Solo Leveling? Ecco dove l'avevamo già sentita!
    notizia 11:00, 31 Gennaio 2024

    La musica di Solo Leveling? Ecco dove l'avevamo già sentita!

    La A-1 Pictures è riuscita a portare sul piccolo schermo in modo a dir poco sensazionale Solo Leveling, il pluripremiato manhwa ispirato a sua volta dalla light novel di Chugong. La trama che mischia azione e tragicità, accompagnata da un'animazione di classe e un'eccezionale colonna sonora ha reso questo titolo il più seguito del momento.

    Solo Leveling, un cosplay low-cost della Statua Divina: da sbellicarsi!
    notizia 10:30, 30 Gennaio 2024

    Solo Leveling, un cosplay low-cost della Statua Divina: da sbellicarsi!

    Il 2024 è cominciato da poco, ma i fan hanno già trovato l'anime rivelazione dell'anno: stiamo parlando di Solo Leveling, tratto dall'omonimo manhwa e animato dalla A-1 Pictures, studio già ampiamente conosciuto dal pubblico per titoli come Fairy Tail, Blue Exorcist e Sword Art Online.

    Oltre Solo Leveling: tre grandi anime tratti da manhwa coreani

    1

    notizia 13:45, 29 Gennaio 2024

    Oltre Solo Leveling: tre grandi anime tratti da manhwa coreani

    Solo Leveling è sicuramente l'anime di maggior successo della stagione in corso. Crunchyroll, che considera la serie come uno dei suoi titoli di punta, ha persino deciso di doppiare in italiano Solo Leveling, supportando al massimo il progetto. Quali altri manhwa hanno ricevuto un eccezionale adattamento anime?

    Solo Leveling, uscita e dove guardare l'episodio 5 dell'anime sugli Hunter

    1

    notizia 22:00, 28 Gennaio 2024

    Solo Leveling, uscita e dove guardare l'episodio 5 dell'anime sugli Hunter

    Si avvicina sempre di più l'uscita del quinto episodio di Solo Leveling, l'adattamento anime dell'omonimo mahnwa che sta facendo appassionare gli appassionati dell'industria. Da scontri mozzafiato a momenti drammatici, la puntata 5 seguirà la scia dei precedenti episodi: ma quando sarà disponibile?

    Solo Leveling, uscita e anteprima del quarto episodio dell'anime hit della stagione
    notizia 18:30, 23 Gennaio 2024

    Solo Leveling, uscita e anteprima del quarto episodio dell'anime hit della stagione

    L'anime di Solo Leveling continua a stupire il pubblico grazie ad una narrativa coinvolgente e la trama originale. Seguendo le orme dell'omonimo mahwa, disegnato dall'artista DUBU a sua volta ispirato alla light novel scritta e illustrata da Chugong, la serie animata promette di portare fedelmente la storia sul piccolo schermo. Siete in attesa del quarto episodio? Ecco alcune novità.

    Solo Leveling Vs. Attack on Titan: quale risata è più da incubo? spoiler
    notizia 17:32, 23 Gennaio 2024

    Solo Leveling Vs. Attack on Titan: quale risata è più da incubo?

    Uno dei prodotti di punta della stagione anime invernale è Solo Leveling. L'adattamento del webtoon ha riscosso un buon successo e il secondo episodio della serie ha immerso Solo Leveling nelle profondità dell'orrore. C'è stato un elemento in particolare che ha inquietato gli appassionati, spingendoli a paragonarlo ad un'icona di Attack on Titan. Attenzione ai possibili spoiler di qui in avanti.

    Solo Leveling meglio di ONE PIECE? È sfida tra i due anime, secondo le statistiche

    1

    notizia 10:45, 22 Gennaio 2024

    Solo Leveling meglio di ONE PIECE? È sfida tra i due anime, secondo le statistiche

    La serie di Solo Leveling continua a stupire gli spettatori con una narrativa coinvolgente e una storia drammatica e ricca di azione, portando il genere isekai ad un livello superiore, più dignitoso ed entusiasmante. Nonostante queste ottime premesse, sembrava impossibile che l'anime superasse colossi del settore come One Piece. Eppure sembra essere successo!

    Solo Leveling, Crunchyroll annuncia il doppiaggio in italiano: quando comincia?
    notizia 21:19, 16 Gennaio 2024

    Solo Leveling, Crunchyroll annuncia il doppiaggio in italiano: quando comincia?

    Solo Leveling è l'anime della stagione invernale 2024, adattamento della light novel sudcoreana scritta e disegnata da Chugong che con soli due episodi al momento trasmessi sta entusiasmando il pubblico di appassionati. Il successo della serie ha spinto Crunchyroll ad annunciare il doppiaggio italiano di Solo Leveling.

    Solo Leveling, data di uscita e dove guardare il terzo episodio dell'anime del momento
    notizia 21:00, 14 Gennaio 2024

    Solo Leveling, data di uscita e dove guardare il terzo episodio dell'anime del momento

    L'adattamento anime di Solo Leveling continua a stupire il pubblico con una trama avvincente e un isekai atipico, lontano dai classici canoni del "mondo parallelo". L'avventura di Jin-woo, che si vuole trasformare da guerriero più scarso dell'universo a feroce combattente, è ancora agli inizi, ma sta coinvolgendo alla grande gli spettatori di tutto il mondo.

    Solo Leveling, dove e quando esce il secondo episodio dell'anime?
    notizia 11:10, 13 Gennaio 2024

    Solo Leveling, dove e quando esce il secondo episodio dell'anime?

    Con l'arrivo del nuovo anno e l'inizio della stagione invernale, la scorsa settimana è stata caratterizzata dal debutto in streaming di numerosi anime. Tra questi, uno dei titoli più interessanti è senza dubbio Solo Leveling, adattamento animato tratto da un mahwa che ha saputo catturare l'attenzione dei fan sin dalle prime anticipazioni.

    Solo Leveling è un isekai? La nuova hit anime spiegata
    notizia 12:00, 10 Gennaio 2024

    Solo Leveling è un isekai? La nuova hit anime spiegata

    Il tanto atteso adattamento anime di Solo Leveling ha debuttato su Crunchyroll. La serie, ricca di azione ed elementi fantasy, presenta dei portali che connettono il nostro mondo ad un universo alternativo di demoni e mostri, un tema comune a molte opere isekai. Ma Solo Leveling si può considerare un isekai?

    Solo Leveling, la première dell'anime è pazzesca: Crunchyroll in crash!

    1

    notizia 19:00, 7 Gennaio 2024

    Solo Leveling, la première dell'anime è pazzesca: Crunchyroll in crash!

    Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente nella giornata di sabato 6 gennaio l'adattamento anime di Solo Leveling è arrivato. Su Crunchyroll è infatti già disponibile il primo episodio della Stagione 1 dell'anime. Il successo della serie animata è stato incredibile: la piattaforma di streaming è andata in crash a soli 10 minuti di pubblicazione della serie.

    Solo Leveling: il nuovo, avvincente trailer conferma la data d'uscita!

    1

    notizia 22:45, 10 Dicembre 2023

    Solo Leveling: il nuovo, avvincente trailer conferma la data d'uscita!

    E' finalmente disponibile un nuovo trailer di Solo Leveling. Il famoso webtoon è ormai pronto per debuttare sul piccolo schermo: più precisamente, l'uscita del nuovo anime è prevista per il 6 gennaio 2024. La data del debutto, insomma, è molto vicina: trovate il video all'interno di questa news.

    Rivelata l'uscita di Solo Leveling: ecco le sigle dell'anime nel nuovo trailer
    video 22:38, 1 Novembre 2023

    Rivelata l'uscita di Solo Leveling: ecco le sigle dell'anime nel nuovo trailer

    Solo Leveling è un fumetto sorprendente, manhwa incredibilmente popolare che sta per fare il suo debutto nel mondo dell'animazione con un adattamento realizzato da A-1 Pictures e dal regista Shunsuke Nakashige. In attesa dell'uscita ufficiale, un trailer di Solo Leveling riscalda gli animi della community di appassionati.

    Solo Leveling torna nel 2024: trailer e visual per il nuovo anime dal manhwa
    video 12:30, 10 Settembre 2023

    Solo Leveling torna nel 2024: trailer e visual per il nuovo anime dal manhwa

    Mentre la storia continua con la serializzazione del sequel Solo Leveling Ragnarok, gli appassionati si apprestano a rivivere la storia originale del romanzo coreano scritto e illustrato da Chugong attraverso il debutto del relativo adattamento animato. Scopriamo tutti gli ultimi dettagli sull'anime di Solo Leveling.

    Solo Leveling: il finale della serie divide i fan

    1

    notizia 16:34, 28 Agosto 2023

    Solo Leveling: il finale della serie divide i fan

    Il popolare webtoon "Solo Leveling" ha raggiunto il suo culmine con il capitolo 179 e l’epica battaglia tra Jinwoo e Antares. Ma a distanza di anni, cosa pensano i fan del finale di quest’opera?

    Solo Leveling: ecco il cast e la trama del nuovo adattamento anime!
    video 12:45, 10 Luglio 2023

    Solo Leveling: ecco il cast e la trama del nuovo adattamento anime!

    Solo Leveling è uno degli anime che debutteranno questo inverno sulla piattaforma Crunchyroll: tratto dal manhwa scritto da Chugong e illustrato da Jang Sung-rak, negli ultimi anni il webtoon ha riscosso un enorme successo e uscirà a gennaio 2024.

    Trailer di Solo Leveling: l'anime si mostra per la partenza in inverno

    8

    notizia 11:23, 4 Luglio 2023

    Trailer di Solo Leveling: l'anime si mostra per la partenza in inverno

    I manga e gli anime da loro tratti hanno sicuramente dominato la cultura pop nel corso degli ultimi 50 anni. Da Tezuka a Toriyama, passando per i successi recenti, il mondo ha conosciuto la produttività dei giapponesi. Ma negli ultimi anni sono emersi fenomeni anche dalla Corea del Sud, come Tower of God e soprattutto Solo Leveling.

    Solo Leveling: un teaser PV lancia Ragnarok, il sequel sul figlio di Sung Jin-woo

    1

    notizia 21:24, 11 Aprile 2023

    Solo Leveling: un teaser PV lancia Ragnarok, il sequel sul figlio di Sung Jin-woo

    Come promesso, a distanza di pochi giorni dall'annuncio ufficiale, Solo Leveling: Ragnarok ha fatto il suo esordio. Per celebrare il lancio del sequel del manhwa di Chugong che racconta l'avventura di Sung Su-ho, il figlio del protagonista originale Sung Jin-woo, è stato pubblicato uno speciale teaser PV.

    Annunciato con un teaser Solo Leveling: Ragnarok, il sequel del manhwa di Chugong

    1

    video 20:58, 3 Aprile 2023

    Annunciato con un teaser Solo Leveling: Ragnarok, il sequel del manhwa di Chugong

    Mentre tutto il mondo attende l'uscita dell'adattamento anime di Solo Leveling, posticipata al 2024 a causa di problemi di produzione interni allo studio d'animazione A-1 Pictures, il celebre manhwa tornerà con la pubblicazione di nuove avventure. Attraverso un teaser è stato annunciato Solo Leveling: Ragnarok.

    Solo Leveling: una nuova illustrazione speciale per l'anime del webtoon tanto atteso
    notizia 12:48, 9 Dicembre 2022

    Solo Leveling: una nuova illustrazione speciale per l'anime del webtoon tanto atteso

    Ci sono diversi webtoon che ultimamente stanno vedendo la luce sotto forma di anime. Crunchyroll ne ha pubblicati parecchi, anche Netflix si sta dando da fare con i prodotti provenienti dalla Corea del Sud, ma finora non è ancora arrivato quello più atteso e che negli ultimi anni è diventato virale in rete: il webtoon Solo Leveling.

    Quando debutterà Solo Leveling? La finestra di uscita dell'anime

    1

    notizia 10:46, 25 Settembre 2022

    Quando debutterà Solo Leveling? La finestra di uscita dell'anime

    Da qualche settimana i fan di Solo Leveling hanno salutato il disegnatore DUBU, deceduto a causa di un'emorragia cerebrale, ma finalmente arrivano buone notizie per il manhwa action. L'anime di Solo Leveling ha una finestra di uscita ufficiale.

    Solo Leveling: trailer e key visual per il famoso manhwa action

    2

    video 09:42, 4 Luglio 2022

    Solo Leveling: trailer e key visual per il famoso manhwa action

    Non ci sono soltanto i manga. Sicuramente il fumetto di marca giapponese spopola non soltanto in patria ma in tutto il mondo, ma dall'estremo oriente arriva anche un altro genere di prodotto: i manhwa. Partoriti in Corea del Sud e con dinamiche diverse, si sono affermati negli ultimi anni, con nomi del calibro di Solo Leveling.

    Solo Leveling: secondo diversi rumors l'anime si farà

    6

    notizia 12:56, 1 Gennaio 2022

    Solo Leveling: secondo diversi rumors l'anime si farà

    La cultura manhwa sudcoreana sta diventando sempre più popolare in Giappone ed anche oltreoceano, basti pensare che già diversi titoli hanno goduto di un adattamento televisivo come il popolare Tower of God. A breve, inoltre, sembra che si aggiungerà alla lista anche l'anime di Solo Leveling.

    Solo Leveling arriva in Italia: cos'è e per quale ragione tutti ne parlano?

    6

    notizia 18:46, 16 Ottobre 2020

    Solo Leveling arriva in Italia: cos'è e per quale ragione tutti ne parlano?

    Solo Leveling sta per arrivare in Italia e, nel caso in cui non aveste una conoscenza troppo approfondita verso i manhwa, probabilmente vi starete chiedendo per quale ragione la notizia dovrebbe essere tanto importante. Cos'è un manhwa, cosa rende tanto speciale Solo Leveling, e perché tutti ne parlano in continuazione? Facciamo chiarezza.

    Solo Leveling arriva in Italia: gli annunci di Star Comics agli Star Days

    6

    notizia 17:45, 27 Settembre 2020

    Solo Leveling arriva in Italia: gli annunci di Star Comics agli Star Days

    Gli Star Days sono arrivati e per festeggiare alla grande la casa editrice perugina Star Comics ha deciso di lasciare ai lettori anche alcuni annunci. La prima tranche di questi è stata rivelata sabato 26 settembre, mentre oggi 27 settembre spunta la seconda parte. Tra i nuovi titoli annunciati c'è il popolare manhwa Solo Leveling.

    Solo Leveling, l'editore conferma: 'Sì, siamo in trattativa per un adattamento anime'

    3

    notizia 19:51, 3 Agosto 2020

    Solo Leveling, l'editore conferma: "Sì, siamo in trattativa per un adattamento anime"

    Finalmente ci siamo, dopo anni di attesa il Presidente di Noble Comics ha annunciato che l'autore Chu-Gong e i rappresentanti della piattaforma di contenuti Kakao Page sono attualmente in trattativa per realizzare un adattamento anime di Solo Leveling, il manhwa più famoso al mondo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Korea Economic Daily.

    Solo Leveling: confermato il 1 agosto come data d'uscita, ecco il poster della stagione 2

    1

    notizia 19:34, 17 Luglio 2020

    Solo Leveling: confermato il 1 agosto come data d'uscita, ecco il poster della stagione 2

    Pochi giorni fa è stato annunciato che la seconda stagione di Solo Leveling sarebbe tornata ad agosto e, comprensibilmente, molti fan si sono chiesti quanto avrebbero dovuto aspettare. La risposta è arrivata poco fa, visto che Kakao Page ha confermato il giorno d'uscita, ora fissato per il 1° agosto 2020, e mostrato un nuovo, splendido poster.

    Solo Leveling: la seconda stagione del manhwa ha una data di uscita ufficiale

    7

    notizia 15:10, 13 Luglio 2020

    Solo Leveling: la seconda stagione del manhwa ha una data di uscita ufficiale

    Sono passati circa quattro mesi dalla conclusione della prima stagione di Solo Leveling, ed i fan non vedono l'ora di rivedere Sung Jin-Woo, Cha Hae-In e compagni in azione. Fortunatamente, pochi istanti fa il profilo social ufficiale di Kakao Page ha confermato il mese di ritorno del manhwa, pubblicando l'immagine visibile in calce.

    'Arise'! L'incredibile potere del protagonista di Solo Leveling spiegato in 15 secondi

    2

    notizia 19:08, 11 Marzo 2020

    "Arise"! L'incredibile potere del protagonista di Solo Leveling spiegato in 15 secondi

    Un esilarante video della durata di appena 15 secondi è diventato virale nell'enorme subreddit dedicato a Solo Leveling, il manhwa di di Chu-Gong ritenuto da molti come "l'apice del genere action/fantasy". La clip, postata dall'utente incompetentboi2, spiega il funzionamento di "Arise", l'originale potere del protagonista.

    L'anime di Solo Leveling potrebbe diventare realtà? La petizione supera le 70.000 firme

    7

    notizia 18:17, 7 Febbraio 2020

    L'anime di Solo Leveling potrebbe diventare realtà? La petizione supera le 70.000 firme

    La recente conferma dell'adattamento anime di Tower fo God ha riacceso le speranze dei fan di Solo Leveling, lo straordinario manhwa (controparte sudcoreana dei manga) di Chu-Gong incentrato sulle avventure dell'Hunter Sung Jin-Woo. I lettori chiedono un adattamento televisivo dell'opera da anni, e chissà che questo non stia davvero per arrivare.