Sonny Boy: ecco il nuovo anime dal regista e dallo studio di One Punch Man

Sonny Boy: ecco il nuovo anime dal regista e dallo studio di One Punch Man
di

Dopo diversi mesi di silenzio, finalmente, il regista dell'amatissima prima stagione di One Punch Man ha annunciato il suo nuovo progetto originale, intitolato Sonny Boy, forte dello studio di animazione Madhouse. Ecco di cosa parlerà questa nuova serie anime e quando uscirà in Giappone.

Non sappiamo se e quando uscirà One Punch Man 3, nonostante l'interesse da parte dello staff sia stato evidenziato già al termine della passata stagione. Ad ogni modo, i vecchi membri dello staff, quantomeno quelli che si sono adoperati nella prima stagione, non sono rimasti con le mani in tasca e si sono concentrati su nuovi progetti. Il regista, Shingo Natsume, in particolare si è concentrato su un nuovo anime originale intitolato Sonny Boy.

La serie televisiva è stata annunciata tra le pagine di Animage, celebre rivista a tema anime in Giappone, e compirà il suo debutto questa estate. Una breve sinossi della storia recita quanto segue: "Una storia di sopravvivenza di un ragazzo che sta sprofondando in un'altra dimensione."

L'anime, inoltre, vedrà il coinvolgimento di un autore di manga, Hisashi Eguchi, conosciuto anche per aver collaborato al character design di Perfect Blue, e dello studio Madhouse incaricato delle animazioni. Non ci resta dunque che attendere le prossime novità in attesa del primo trailer promozionale. E voi, invece, che aspettative vi siete fatti su questo progetto, siete incuriositi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2