A sorpresa Dragon Ball Super: nuovo trailer nel 2021, cosa ci aspettiamo?

A sorpresa Dragon Ball Super: nuovo trailer nel 2021, cosa ci aspettiamo?
di

Da qualche settimana hanno nuovamente ricevuto l'ennesima battuta d'arresto le voci inerenti a Dragon Ball Super 2. Sembra però che TOEI Animation non abbia dimenticato l'anime legato al capolavoro di Akira Toriyama e il 2021 potrebbe essere l'anno ideale per rivedere i Guerrieri Z sul piccolo schermo.

Mancano poche ore al 19 dicembre in Giappone, data che darà finalmente il via al Jump Festa 2021, l'evento di casa Shueisha più atteso dai fan di anime e manga. Tuttavia, già prima della mezzanotte hanno iniziato a trapelare in rete i primi annunci di nuove produzioni e sequel e tanti altri sono ancora in attesa di essere svelati. Uno di essi, a sorpresa, riguarda Dragon Ball Super.

Sapevamo della partecipazione del franchise di Akira Toriyama al Jump Festa 2021, ma da tempo TOEI Animation e Shueisha non si sbilanciavano eccessivamente sul futuro del brand. Il sito ufficiale ha annunciato che nel corso del 2021 sarà trasmesso un filmato promozionale che ripercorrerà gli eventi della storia finora e, successivamente, sarà trasmesso un'intervista con il regista della saga del Torneo del Potere, Tatsuya Nagamine.

Lo chiariamo sin da ora: il trailer e l'intervista potrebbero non avere a che fare nulla con un'eventuale seconda stagione di DB Super, tuttavia il 2021 è già da qualche mese al centro di rumor sulla finestra di debutto dell'anime. Ad ogni modo, vi suggeriamo di continuare a seguirci per non perdervi alcuna novità sull'argomento. E voi, invece, cosa vi aspettate da questo trailer? Sarà solo un filmato riepilogativo o nasconderà qualcos'altro?