A sorpresa, la Marvel annuncia una nuova serie del ragno: Non-Stop Spider-Man

A sorpresa, la Marvel annuncia una nuova serie del ragno: Non-Stop Spider-Man
di

In occasione del ComicsPRO, la conferenza annuale che ha avuto luogo a Portland, la Marvel ha presentato a sorpresa una nuova serie dell'Uomo Ragno - Non-Stop Spider-Man - scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

Come suggerisce il nome della pubblicazione, Non-Stop Spider-Man sarà caratterizzata da un'azione sfrenata, ma il team creativo non ha assolutamente nessuna intenzione di trascurare lo storytelling, parafrasando le dichiarazioni dell'autore Joe Kelly:

"L'editor Nick Lowe ha un superpotere. Alza il telefono, mi chiama e compone l'esatta combinazione di parole in grado di invogliarmi a lasciar perdere tutto e tuffarmi nell'Universo Marvel. L'ultima volta è stata Spider-Man, Deadpool, Ed McGuinness. Senza neanche pensarci, Si.

Questa volta ha funzionato Spider-Man, Non-Stop, Chris Bachalo. Di nuovo, SI...ma 'Non-Stop?'"

Kelly conclude dicendo:

"Non-Stop Spider-Man è, per me, il meglio di ciò che i fumetti Marvel possono essere: azione implacabile, storytelling epico, disegni da capogiro e tematiche pertinenti, tutte incentrare sul cuore e l'anima di uno dei miei personaggi preferiti di sempre, Spider-Man.

Chris e io vogliamo stabilizzare la vostra adrenalina e spezzare i vostri cuori, ridacchiando tutto il tempo. Firma le tue esenzioni e ritira il tuo equipaggiamento di sicurezza preferito prima che esca il primo numero. Non vedo davvero l'ora. Allacciate le cinture, tigri."

La Marvel Comics ha rimandato l'uscita del quarto numero dello Spider-Man di JJ Abrams. La lotta tra Spider-Man e Venom è stata rappresentata un action figure da oltre 600 euro.

A sorpresa, la Marvel annuncia una nuova serie del ragno: Non-Stop Spider-Man