Notizie

    Square Enix annuncia l'arrivo di nuovi manga in occidente
    notizia22:20, 17 Maggio 2019

    Square Enix annuncia l'arrivo di nuovi manga in occidente

    Di recente Square Enix è stata al centro di molte notizie riguardanti il nuovo trailer del remake di Final Fantasy VII. Non contento di queste notizie, la holding giapponese ha deciso di comunicare un accordo con il distributore Penguin Random House Publisher, che vedrà l'arrivo di alcuni suoi manga in occidente.

    Soul Eater: in arrivo un'edizione Deluxe per il manga di Ohkubo
    notizia23:49, 10 Maggio 2019

    Soul Eater: in arrivo un'edizione Deluxe per il manga di Ohkubo

    Sono ormai passati sei anni dalla conclusioni di Soul Eater, manga scritto da Atsushi Ohkubo e pubblicato da Square Enix sulla pagine della rivista Monthly Shōnen Gangan. Nonostante il tempo trascorso e una sere animata non troppo fortunata, che ha coperto solo una parte della storia, sembrano esserci alcune novità riguardo all'opera.

    Soul Eater, due capitoli alla conclusione del manga

    1

    notizia23:48, 18 Giugno 2013

    Soul Eater, due capitoli alla conclusione del manga

    Il numero di luglio della rivista edita da Square Enix, Monthly Shonen Gangan ha annunciato che al manga di Atsushi Ohkubo, Soul Eater pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, mancano due capitoli alla sua conclusione, quindi se non subirà interruzioni, l'opera avrà fine nel numero di settembre, disponibile il prossimo 12 agosto. La serie è stata lanciata nel 2004 mentre questo mese Square Enix ha pubblicato il 24° volume dell'edizione monografica, ed ha inoltre ispirato un anime realizzato tra il 2008 e il 2009 prodotto dallo studio BONES, edito nel nostro paese da Dynit.

    notizia12.06, 19 Marzo 2008

    Online il trailer di Soul Eater

    L'homepage del sito internet di Soul Eater, serie anime televisiva basata sull'omonimo manga di Atsushi Ohkubo, ha reso disponibile in streaming un nuovo trailer. La sua messa in onda, salvo cambi di programma, dovrebbe cominciare il prossimo 7 aprile.