Souten No Ken Regenesis, svelata la data di uscita della seconda parte dell'anime

Souten No Ken Regenesis, svelata la data di uscita della seconda parte dell'anime
di

Souten No Ken Regenesis (First of the Blue Sky Regenesis), il nuovo anime tratto dal manga di Ken il Guerriero: Le Origini del mito di Burosonon e Tetsuo Hara, uscirà finalmente in autunno.

La notizia è stata postata sul sito ufficiale dell'anime con un video promozionale e un poster. Nel filmato viene mostrato un riassunto degli ultimi eventi della prima stagione. Dal minuto 11:24 si può gustare il teaser che introduce la seconda stagione.

Souten No Ken Regenesis esordirà su Amazon Prime Video giapponese il 1 Ottobre, seguito dalla messa in onda il 9 Ottobre a partire dalle ore 00:30 sui canali televisivi giapponesi Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS Fuji.

Secondo le informazioni rilasciate dal sito, la stagione sarà composta di 24 episodi. Ricordiamo che la prima parte dell'anime, di 12 puntate, è stata presentata in anteprima su Amazon Prime Video il 2 Aprile scorso, per poi sbarcare sulle TV nipponiche sette giorni dopo, il 9 Aprile. Crunchyroll ha successivamente messo in onda la prima stagione.

L'anime è prodotto da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame! – Il Film, Godzilla: Kaijuu Wakusei) e diretto da Yoshio Kazumi (Ajin). Alla sceneggiatura troviamo Satoshi Ozaki, mentre il character design è a cura di Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Sato.

Nel ruolo principale di Kenshiro Kasumi troviamo Kouichi Yamadera, di ritorno dopo aver ricoperto il ruolo nell’adattamento animato Ken il Guerriero - Le origini del Mito nel 2006. Cosa ne pensate, finora, di Souten No Ken Regenesis?

Souten No Ken Regenesis, svelata la data di uscita della seconda parte dell'anime