Souten No Ken Regenesis: la seconda parte dell'anime debutterà a ottobre 2018

di

Souten No Ken Regenesis, il nuovo anime ispirato al prequel di Ken il Guerriero intitolato "Ken il Guerriero - Le Origini del Mito" (in originale, appunto, Souten No Ken), tornerà a ottobre con la seconda parte della serie. Ora è ufficiale, come ha indicato lo staff di produzione sui canali social.

L'account Twitter ufficiale del nuovo adattamento anime del manga di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara ha infatti comunicato l'annuncio della seconda parte nelle ultime ore, allegando al tweet alcune immagini tratte dagli episodi della serie.

Il 12° episodio di Souten No Ken Regenesis, infatti, è stato rilasciato nel corso della scorsa settimana e rappresenta una sorta di finale di metà stagione, dal momento che l'anime completo conta in totale 24 episodi, come annunciato dall'edizione home video presentata in Giappone mesi fa.

La serie, realizzata da Polygon Pictures e diretta da Yoshio Kazumi, è iniziata il 2 aprile 2018 su Amazon Prime Video in territorio nipponico e americano, mentre sulle reti TV giapponesi la trasmissione è partita una settimana dopo, dal 9 aprile 2018.

Kouichi Yamadera interpreta nuovamente Kenshiro Masumi, tornando nei panni del protagonista dopo 12 anni: Souten No Ken Regenesis è infatti un sequel diretto di Souten No Ken (Ken il Guerriero - Le Origini del Mito), anime di 26 episodi del 2006 ispirato agli esordi del prequel di Kenshiro.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!