Space Jam: una Lola Bunny in un cosplay fedele all'originale dell'italiana Soryu Geggy

Space Jam: una Lola Bunny in un cosplay fedele all'originale dell'italiana Soryu Geggy
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un film che ha sicuramente contribuito alla crescita della generazione nata negli anni '90 è Space Jam. A metà tra live action e animazione, univa il mondo dei Looney Tunes con quello della pallacanestro, sport rappresentato dal campione Michael Jordan. Il cestista, tra i più famosi di questo sport, fu protagonista assoluto insieme a Bugs Bunny.

Ma la squadra che arrivò alla vittoria contro gli alieni era fatta anche da altri componenti. Tra questi spiccava un'altra famosa Looney Tunes, ovvero Lola Bunny. La coniglietta che faceva invaghire Bugs Bunny e che ha aiutato la squadra a colpi di canestri, tornerà anche in Space Jam 2 seppur con qualche modifica che ha suscitato varie polemiche in rete.

Col ritorno di Space Jam al cinema, che stavolta vedrà partecipare il campione LeBron James, la cosplayer italiana Eugenia Haruno Bellomia, conosciuta anche come Soryu Geggy, ha postato sulla sua pagina Instagram un cosplay proprio su Lola Bunny rifacendosi però alla versione originale. In basso potete osservare le varie foto di questa versione più umanizzata di Lola Bunny, che hanno già riscosso sul social oltre 30000 likes.

Intanto questo è il momento migliore per rivedersi sui vari servizi streaming il primo Space Jam.