Spawn: McFarlane annuncia su Twitter il ritorno del fumetto

Spawn: McFarlane annuncia su Twitter il ritorno del fumetto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'autore di fumetti Todd McFarlane ha annunciato su Twitter il ritorno di Spawn nelle fumetterie, dopo una pausa di diversi mesi dalla sua ultima pubblicazione. il numero 307, infatti, è stato ufficialmente inviato alla stampa, e nel giro di poche settimane sarà disponibile all'acquisto.

A causa della pandemia, l'ultima uscita di Spawn è arrivata sul mercato nel mese di Marzo; la Image Comics ha concluso questa lunga attesa comunicando la data d'uscita del prossimo numero, prevista per il 24 Giugno.

McFarlane si è mostrato entusiasta del ritorno di Spawn, come potete intuire dalla sue parole:

"Questa settimana tornerà Spawn!! Avete sentito bene, siamo ritornati in pista con la nostra pubblicazione mensile di Spawn!! Ecco l'anteprima di una pagina del numero 307, illustrato dal talentuoso PhilipTanArt e in uscita il 24 Giugno".

Oltre a gestire la pubblicazione mensile di Spawn, McFarlane si è dedicato alla realizzazione del reboot cinematografico interpretato da Jamie Foxx. Proprio la scorsa settimana, il produttore del film - Jason Blum - ha svelato le ultime sullo stato del progetto:

"C'è stata una grande attività per il film di Spawn. Non ho nessuna nuova notizia da poter rivelare, mi dispiace dirvelo, ma nelle ultime due o tre settimane ho pronunciato parecchio la parola "Spawn", e prossimamente arriveranno delle nuove informazioni. Tuttavia, è sufficiente dire, che il suo sviluppo è più attivo che mai".

Perché non esistono Lego o Funko Pop di Spawn? Risponde McFarlane. Non molto tempo fa, l'autore ha alluso all'esistenza di una produzione animata su Spawn.