Spawn: McFarlane sorprende i fan con il ritorno di un personaggio

Spawn: McFarlane sorprende i fan con il ritorno di un personaggio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La scorsa settimana, dopo aver tenuto una live su Facebook, l'autore di Spawn si è precipitato sui social media per annunciare il ritorno di Gunslinger. Il personaggio, apparso per la prima volta nel numero 109 della testata, è vittima di un'atavica maledizione - molto simile a quella che ha afflitto anche Al Simmons.

McFarlane ha allegato al suo tweet la copertina del prossimo numero, sulla quale è ritratto proprio Gunslinger, dichiarandosi impaziente di osservare il riscontro dei lettori. L'albo #309 arriverà negli store il prossimo 26 agosto; di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale condivisa dalla casa editrice:

"Nella prima parte di Consequence of Sin, Todd McFarlane e Ken Lashley continuano a espandere l'universo di Spawn. Davanti a un futuro incerto e all'eredità di Medieval Spawn - Spawn, She-Spawn e Reaper iniziano la loro offensiva. Tuttavia, uno storico alleato ha mostrato la sua vera natura, nel frattempo Cogliostro raduna un esercito e una nuova mortale recluta...Gunslinger Spawn"

Spawn è ufficialmente tornato in pubblicazione lo scorso 24 giugno, dopo un periodo di stallo imposto dal Coronavirus.

Spawn: perché non esistono Lego o Funko Pop del personaggio? Risponde McFarlane. Il demone Spawn si unisce a Kratos di God of War in questa splendida illustrazione