Spawn's Universe: il volume one shot di Image Comics supera le 200mila copie pre ordinate

Spawn's Universe: il volume one shot di Image Comics supera le 200mila copie pre ordinate
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Previsto per il 23 giugno 2021 il volume speciale Spawn's Universe di Image Comics, ha già superato qualsiasi record di pubblicazione e vendita mai registrato dalla casa editrice, fondata nel 1992 da alcune figure chiave dei comics di quegli anni, come Todd McFarlane, Erik Larsen e Rob Liefeld.

Stando a quanto riportato da un comunicato stampa della stessa Image Comics infatti, il volume one shot di 52 pagine che stabilisce le basi per il futuro di Spawn, ha raggiunto già le 200mila copie pre ordinate, una cifra che lo rende il singolo numero più venduto finora dall'azienda nel 21esimo secolo.

Nello stesso documento è stato inoltre affermato che King Spawn, la nuova serie dedicata all'antieroe infernale, debutterà ad agosto, e che secondo alcune previsioni supererà le incredibile richieste di Spawn's Universe #1, di cui trovate la magnifica copertina in calce.

A queste si aggiungono anche due nuovi progetti, ovvero Gunslinger Spawn e The Scorched, che potrebbero far salire ulteriormente i guadagni già da record. "Avrei dovuto fare una cosa del genere anni fa" ha commentato il presidente McFarlane nel numero 318 della serie regolare di Spawn, continuando: "Mentre si avvicinava il numero 300 della serie, ho pensato che sarebbe stato emozionante mettere qualcosa insieme. Quindi, questo è ciò che chiamo Spawn Universe."

Ricordiamo che McFarlane ha dedicato la cover del volume 311 a Chadwick Boseman, e vi lasciamo scoprire perché non esistono LEGO o Funko Pop! di Spawn.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Spawn's Universe: il volume one shot di Image Comics supera le 200mila copie pre ordinate