In/Spectre, svelate numerose novità sulla seconda stagione

In/Spectre, svelate numerose novità sulla seconda stagione
di

In/Spectre è stato uno degli anime più apprezzati del 2020. Le 12 puntate co-prodotte da Crunchyroll hanno coinvolto molto gli spettatori, portandoli a vivere il thriller sovrannaturale con protagonisti Kotoko e Kuro. In/Spectre è stato rinnovato per una seconda stagione, su cui fino ad oggi non era stato svelato molto.

In/Spectre narra la storia di Kotoko e Kuro, due giovani che hanno un rapporto particolare con gli yokai. I due dovranno svolgere delle indagini per sviscerare i crimini di queste leggendarie creature, grazie ai loro poteri sovrannaturali.

Attraverso il sito ufficiale dell'anime, sono state svelate numerose novità sulla stagione 2 di In/Spectre. Oltre a una key visual inedita, è stato annunciato il periodo d'esordio dei nuovi episodi, fissato per ottobre 2022. Due nuovi doppiatori si uniranno al precedente cast: Makoto Furukawa darà la voce a Masayuki Muroi, 32enne che ha perso la fede nell'umanità, mentre Aoi Yuki doppierà Yuki-Onna, spirito di una donna che vive in montagna strettamente connessa a Masayuki.

A dirigere la seconda stagione di In/Spectre sarà Keiji Gotoh, già regista della prima, mentre alla scrittura penserà Noboru Takagi. Il character design è stato invece affidato a Kentarou Matsumoto. La stagione esordirà su Crunchyroll in tutto il mondo, e ci trasporterà in un fantastico universo spirituale pieno di misteri.