Spider-Man: apparso un countdown sull'account Instagram della Marvel

Spider-Man:  apparso un countdown sull'account Instagram della Marvel
di

Come ben sappiamo, lo scorso 24 aprile ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiano l'ultimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame, mentre tra meno di un mese arriverà il nuovo film di Spider-Man e proprio di quest'ultimo che pare essere apparso un countdown sul profilo Instragram ufficiale Marvel.

Solamente un giorno fa, come potete vedere nei due posto che trovate in calce alla notizia, l'account Instagram Marvel, che si occupa di tutti ciò che la riguarda, dai fumetti, film, videogiochi ed altro ancora, ha pubblicato un'immagine che ritrae un numero quattro realizzato con delle ragnatele.

Come potrete immagine, i fan si sono subito messi a ipotizzare cosa quel numero potesse significare, arrivando persino a chiedersi se potesse essere legato all'arrivo di un quarto lungometraggio diretto da Sam Raimi.

Scherzi a parte, poche ore fa è stata pubblicata un'altra immagine in cui, sempre realizzato con delle ragnatele, appare il numero tre, confermando quindi il fatto che quei numeri non siano altro che un countdown probabilmente legato a qualche annuncio legato a Spider-Man.

Inoltre, i più attenti potranno cogliere un indizio riguardo la natura dell'annuncio. Infatti, in basso a destra è presente l'hashtag #MARVELCOMICS, confermando i questo modo la teoria che si tratti di un annuncio legato ai fumetti del supereroe.

Infine, vi ricordiamo che di recente la Marvel ha introdotto un nuovo cacciatore di taglie in Amazing Spider-Man, mentre le variant cover del numero 25 di ispirano allo stile di Ditko.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

#MarvelComics

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel) in data:

Visualizza questo post su Instagram

#MarvelComics

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel) in data: