Spider-Man: un cosplay speciale di Anti Gwenom vi catturerà nella sua ragnatela

Spider-Man: un cosplay speciale di Anti Gwenom vi catturerà nella sua ragnatela
di

Nel mondo di Spider-Man, Gwen Stacy è morta. La sua tragica storia ha segnato irrimediabilmente la vita di Peter Parker, o almeno quella classica che tutti conosciamo. Sappiamo benissimo però che l'universo fumettistico Marvel non è mai statico: tra riscritture, retcon, soft e hard reboot, universi paralleli e altro, i personaggi ritornano.

Su Terra-65, la situazione è molto diversa. Una giovane Gwen Stacy fu morsa da un ragno radioattivo, diventando la sostituta di Spider Man in quell'universo. Nacque così una Spider Woman che è costretta ad affrontare molti eventi che già conosciamo ma con una visione ribaltata, e cioè con un'arrampicamuri donna e un Peter Parker che muore.

Il personaggio di Gwen Stacy ha acquisito sempre più popolarità e, con gli ultimi sviluppi, ha innescato in particolare una riproduzione del personaggio tramite cosplay. La popolare cosplayer Hane Ame ha già vestito i panni di Anti Gwenom, ma ora vi proponiamo la versione presentata da Dani Vinci. La modella ha indossato la calzamaglia bianca con il ragno nero sul petto e alcuni dettagli rossi con ragnatele che richiamano al costume storico di Spider-Man.

Cosa ne pensate di questo cosplay di Spider Woman in versione Anti Gwenom? Intanto Marvel Comics si prepara ai 60 anni di Spider-Man.

Quanto è interessante?
4