Spider-Man: Marvel Comics presenta Beyond Amazing, il progetto per i 60 anni di Spidey

Spider-Man: Marvel Comics presenta Beyond Amazing, il progetto per i 60 anni di Spidey
di

In seguito ai numerosi dettagli riguardo Spider-Man Beyond, e al destino della serie una volta che si concluderà la run scritta da Nick Spencer, Marvel Comics ha finalmente annunciato parte delle iniziative che si terranno nel corso del 2022, per celebrare adeguatamente un'icona del mondo supereroistico, ormai vicina al 60esimo anniversario.

Era l'agosto del 1962 quando la storia di un giovane e timido ragazzo appassionato di scienza approdava sulle pagine di Amazing Fantasy #15. Ad oggi Peter Parker è diventato uno dei personaggi più apprezzati del panorama fumettistico mondiale, grazie anche ai diversi film, cartoni e merchandise di ogni tipo. La Casa delle Idee ha quindi voluto dedicare un breve video a Spidey, che trovate in calce, anticipando il progetto Beyond Amazing.

Stando a quanto riportato dal post di Marvel Entertainment, nell'iniziativa coinvolgerà diversi settori commerciali, dai fumetti pubblicati con cadenza regolare, a gadget, pezzi da collezione e anche giochi. Di seguito riportiamo la descrizione ufficiale di Beyond Amazing: "Dal suo debutto nel 1962 Peter Parker, l'arrampicamuri conosciuto in tutto il mondo, ha ispirato milioni di fan della Marvel attraverso le sue iconiche e indimenticabili avventure. Prendete parte anche voi ai festeggiamenti del 60esimo anniversario di Spider-Man nel corso del prossimo anno!"

Ricordiamo infine che Miles Morales ha ottenuto un nuovo costume per i 10 anni, e vi lasciamo ai dettagli sull'eccezionale team che si occuperà della serie Beyond.