Spider-Man: presentate le nuove cover variant di Spider-Geddon ispirate a Spider-Punk

Spider-Man: presentate le nuove cover variant di Spider-Geddon ispirate a Spider-Punk
di

La Marvel Comics ha svelato le nuove cover variant di Cully Hamner per Edge of Spider-Geddon #1, il primo numero dell'evento dedicato a Spider-Man che esordirà nel mese di agosto sul mercato USA. Le copertine sono dedicate a Spider-Punk, uno dei Web Warriors.

La prima variant cover, che corrisponde alla copertina che potete vedere anche in alto, è stata realizzata come detto da Cully Hamner. La seconda copertina è invece ad opera di Gerardo Sandoval. Entrambe le variant sono dedicate a Spider-Punk, noto ai lettori per aver preso parte alle scorribande dei Web Warriors.

Edge of Spider-Geddon debutterà negli USA il prossimo 15 agosto, di seguito una descrizione di Spider-Punk e del suo ruolo nella mini-serie, con gli shot dedicati al personaggio che si comporranno di 4 numeri:

"Spider-Punk è tornato ed è ancora meglio di prima! Dopo gli eventi di Spider-verse, Hobie Brown è diventato un Web Warrior, ma ciò non significa che i problemi nel suo universo siano stati risolti. Lo sceneggiatore di Spider-Punk e Spider-Verse è tornato e si unirà a Gerardo Sandoval (Venom)! La terra di Spider-Punk è sotto attacco, minacicato dal sottosuolo e dallo spazio. Ciò significa che le sue responsabilità andranno ben oltre i suoi poteri. Non perdete la prima mini-storia dello Spider-Event del 2018!"

Cosa vi aspettate dal nuovo evento Marvel su Spider-Man?

FONTE: Newsarama
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Spider-Man: presentate le nuove cover variant di Spider-Geddon ispirate a Spider-Punk
Amazing Spider-Man