Spider-Man: Ben Reilly entra in azione nel nuovo trailer di Spider-Man Beyond

di

Il 6 ottobre 2021 l'universo di Spider-Man subirà un nuovo e devastante cambiamento. Con l'annuncio della nuova serie Spider-Man: Beyond Marvel Comics ha rivelato ai lettori appassionati il ritorno di uno dei più importanti personaggi nel passato di Peter Parker, il suo clone Ben Reilly.

La conclusione della run scritta da Nick Spencer ha lasciato Peter in condizioni critiche, e chi meglio di Ben può prendere il suo posto vestendo i panni dell'amichevole Uomo Ragno di quartiere? Questo è quanto suggerito finora dalle dichiarazioni ufficiali della Marvel, e quanto mostrato anche nel trailer riportato in cima alla notizia.

Al centro dei prossimi sviluppi ci sarà la Beyond Corporation, che nel video ci introduce al ritorno di Ben, promuovendo anche le migliorie tecnologiche applicate sul nuovo costume di Ben, che scopriremo a partire dal volume 75 di Amazing Spider-Man, scritto da Zeb Wells e disegnato da Patrick Gleason.

Per quanto un passaggio di testimone così drastico possa apparire eccessivo, nella prima metà degli anni '90 Ben Reilly ha ricoperto un ruolo fondamentale come Ragno Rosso, diventando protagonista assoluto di molte storie. Ciò potrebbe sicuramente condurre alla nascita di una o più serie dedicate a lui.

Per concludere ricordiamo che Amazing Fantasy #15 è stato venduto per 3.62 milioni di dollari, e vi lasciamo ad un fenomenale cosplay dedicato all'Iron Spider.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1