Spike Spiegel di Cowboy Bebop entra nel Ragnoverso con una fanart

Spike Spiegel di Cowboy Bebop entra nel Ragnoverso con una fanart
di

La nuova avventura di Spider-man, Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha illuminato la fantasia di numerosi artisti e disegnatori grazie al suo stile unico e nuovo. Un fan ha scelto di utilizzare una delle grafiche presenti del film e rielaborarla dedicandola a uno dei suoi franchise preferiti: Cowboy Bebop.

Croasan, l'artista che si è occupato di questa grafica, ha condiviso la sua GIF sul suo account Twitter, che potete vedere in calce, dicendo che "Ho condiviso questa fanart di Cowboy Bebop quasi un anno fa dopo essere rimasto scioccato dal trailer di Spider-man: Un Nuovo Universo. Ho provato a mixare l'animazione del 2 con l'animazione dell'1 in alcuni momenti specifici come loro hanno fatto con Miles Morales".

Nella GIF vediamo un saltellante Spike Spiegel, protagonista di Cowboy Bebop, passare per tanti edifici causando qualche danno per poi lanciarsi all'interno della sua SwordFish II e volare via. La famosissima serie animata godrà di un revival grazie a Netflix, che ha annunciato una serie live-action dedicata alle avventure dei cacciatori di taglie. L'anime originale è andato in onda tra il 3 aprile 1998 e il 24 aprile 1999, per un totale di 26 episodi, prodotta da Sunrise e diretta da Shinichiro Watanabe. Spike Spiegel e Jet Black sono due cacciatori di taglie che girano il sistema solare a bordo della loro astronave, la Bebop, alla ricerca di criminali da consegnare vivi alla polizia.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2