Fin dove si spingerà Boruto? L'episodio 142 ha visto un gesto estremo per il protagonista

Fin dove si spingerà Boruto? L'episodio 142 ha visto un gesto estremo per il protagonista
di

L'arco dei Banditi Mujina è finalmente in onda. L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato così il racconto delle avventure preparate da Ukyo Kodachi per il manga, anche se con diverse aggiunte e modifiche per rendere più longeve le storie. Boruto e Mitsuki si sono infiltrati nel castello Hozuki, mentre Sarada agisce dall'esterno.

Stavolta il lavoro da fare per il team 7 di Konoha è ben diverso. Non si tratta di inseguimenti, combattimenti e utilizzo di tecniche letali bensì c'è da fare un'opera di investigazione e spionaggio, due elementi che sia in Naruto che in Boruto: Naruto Next Generations abbiamo visto per poco tempo.

Mentre Sarada si finge una giornalista, Boruto e Mitsuki si sono fatti passare per prigionieri in modo tale da poter proteggere dall'interno il loro bersaglio, Kokuri. Per entrare nel reparto medico, dove l'ex membro dei banditi Mujina è rinchiuso, il duo della foglia deve ideare un piano. Mitsuki si procura, grazie ai suoi serpenti, delle erbe velenose che si trovano nei pressi della prigione. A quel punto Boruto le ingerisce in modo tale da potersi avvelenare ed essere ricoverato nel reparto medico.

Il protagonista di Boruto: Naruto Next Generations ha fatto quindi capire fino a che punto vuole spingersi per il bene della missione, tanto da mettere a rischio la propria vita. L'arco dei Banditi Mujina è alle fasi iniziali e accompagnerà gli spettatori dell'anime ancora per diverse settimane.