Spoiler per Black Clover 339: comincia un lungo addestramento

Spoiler per Black Clover 339: comincia un lungo addestramento
di

Dopo una snervante attesa di una settimana, finalmente l’arco narrativo finale di Black Clover sta per riprendere. Prima che la battaglia conclusiva con Lucius abbia inizio, però, l’autore Yuki Tabata ci porterà attraverso una mini saga di allenamento.

In Black Clover 338 Asta ha visitato il paese del Sole, la patria del suo capitano Yami Sukehiro. Qui ha avuto modo di conoscere lo Shogun Ryuya e Ichika Sukehiro, la sorella minore di Yami, oltre che una nuove fonte di magia, nota come Yojutsu. Adesso, il giovane anti-mago del Toro Nero dovrà sottoporsi a un duro addestramento.

Secondo gli spoiler di Black Clover 339, in seguito all’incidente avvenuto nel capitolo precedente, gli abitanti del Paese del Sole si accorgeranno ben presto della presenza di uno straniero. Ciò lo si evince dal colore dei suoi capelli.

All’indomani dalla battaglia tra Ichika e i banditi, rivediamo anche Liebe, il quale porta la stessa cicatrice di Asta sul petto. Asta è felice di rivedere suo fratello, dicendo di averne sentito la mancanza. Il capitolo in uscita domenica 2 ottobre su MangaPlus introdurrà poi un nuovo personaggio. Fumito Mikuriya è un genio della magia di guarigione ed è solamente merito suo se Liebe è guarito.

Asta insisterà nel voler tornare a Clover, ma lo Shogun gli dirà nuovamente che non ha speranza di vincere contro Lucius allo stato attuale. Così, Asta viene sottoposto a un addestramento da parte di Ichika dando dimostrazione ai suoi nuovi amici del suo potere. Sfruttando la sua anti-magia, Asta annulla la nuova fonte arcana di Black Clover, con sommo stupore di tutti i presenti.
Ma riuscirà mai il protagonista a padroneggiare lo Yojustu e il Ki del Paese del Sole?